Feed RSS

Chi si rivede!

Inserito il

Sono entrata qui in punta di piedi, quasi di nascosto.

E’ così strano dopo tanto tempo! Ma mi sembra di essere a casa qui, nel mio blog, nel mio diario virtuale.

Non so se e come e quanto riprenderò a scriverci, ma è così bella questa sensazione di confidenza che ritrovo…. Anche se anche qui molte cose sono cambiate, nella grafica, nella gestione …. farò finta di avere avuto gli imbianchini in casa: ora le pareti sono di un altro colore, le stanze sembrano diverse, ma è ancora e sempre casa mia.

Bentornata, Silykot!

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Già …ben ritrovata 😊
    Eh..si. Aspettiamo di leggere belle cose!

    Rispondi
  2. Io passo molto di rado da casa mia, e mi sono accorta ora che tu avevi scritto qualcosa. Sono imperdonabile? Spero di no!

    Rispondi

Rispondi

