Feed RSS

Quando ce vo’…..

Inserito il

Mi permettete uno sbrodolamento di giuggiole?
Mi permettete un attimo di “al diavolo la modestia, i figli miei sono fantastici”?
Mia figlia ha vinto una borsa di studio per la quale non avevamo nemmeno fatto richiesta, assegnata dal consiglio di classe per i risultati ottenuti, domani sera andiamo a ritirarla e io sono molto molto fiera di lei! 😀

Fine dello sbrodolamento, grazie per la pazienza!

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. ..ma è bellissima questa cosa….!!
    Complimenti a tutta la famiglia, davvero una bella grande soddisfazione…

    cari saluti
    .marta

    PS: Mica si condividono solo le tristezze, anzi!…

    Rispondi
  2. Sono molto contenta.e’ una ragazza in gamba!

    Rispondi
  3. come ti capisco!!!! 🙂

    Rispondi
  4. Altro che pazienza… condivido lo sbrodolamento!!! I tuoi figli sono fantastici, come la mamma del resto!

    Rispondi
  5. i complimenti tutti alla mamma che ha tirato su una bellezza del genere e alla figlia bravissima! e quando sei in modalità ” cornelia ” non preoccuparti, noi ti facciamo da supporter! 😀

    Rispondi
  6. Complimenti! (Lo sbrodolamento è d’obbligo, ci mancherebbe! 😀 ).

    Rispondi
  7. E figlie, so’ piezz’ ‘e core…
    (modalità originale on).

    A parte gli scherzi, tua figlia è una ragazzina in gamba. Speriamo che la vita sia generosa con lei, e le permetta di raggiungere i traguardi che merita!

    Rispondi

Rispondi

