Feed RSS

Scomparsa!

Inserito il

Poco fa mi ha telefonato mia madre e mi ha chiesto ripetutamente come sto.
Le ho chiesto perché fosse così preoccupata per la mia salute: mi ha risposto di aver fatto “un brutto sogno” e di essersi svegliata di soprassalto stamattina presto, agitata e sudata, perché nel sogno ero sparita, nessuno aveva mie notizie, nessuno mi trovava da nessuna parte. Ero scomparsa.
…..
Se solo sapessi, mamma, quanto mi piacerebbe….

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. A volte ci penso anch’io……..
    Buon inizio di settimana….anche se qui è già autunno !!!!! -:(((
    Luciana

    Rispondi
  2. In effetti la tentazione di sparire è sempre tanta… io lo dico sempre a mia figlia che un giorno o l’altro scappo di casa, e mia sorella si burla di me dicendo che ho le crisi adolescenziali!

    Rispondi
  3. ..eh eh eh …
    queste mamme che “leggono” nel pensiero… 😉

    Rispondi
  4. da qui sei scomparsa da mo’!!! però meglio essere comparsi che altrimenti. ricorda sempre che ti vogliamo bene smack!

    Rispondi
  5. Beh, le mamme riescono a vedere anche i desideri. D’altra parte si sa, e figlie so piezz’ ‘e core!
    Comunque non sparire. Credo che almeno qualcuno abbia bisogno di te.

    Rispondi

Rispondi

