Feed RSS

Crisi

Inserito il

Stamattina alla cassa del supermercato ho visto una coppia matura che metteva la sua spesa sul rullo.

Poche cose, essenziali… mi ha colpito  un sacchetto con dentro tre pomodori e un altro con dentro una vaschetta di frutta un po’ ammaccata, prugne e albicocche insieme, vendute ad un prezzo inferiore, perché non più di prima scelta….

Accidenti, anche questo è la crisi.

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. che tenerezza mi fanno … se ne vedono pure qui … 😦

    Rispondi
  2. Se ne vedono così’ tanti…mi sento in colpa ogni volta che compro un gelato….

    Rispondi
  3. Io ci rimasi male quando all’Ipercoop vidi che erano terminate le confezioni di pancarrè di primo prezzo, mentre erano pieni gli scaffali di tutte le altre marche, compreso quello a marchio coop (che costava appena 9 centesimi in più di quello di primo prezzo).
    E’ una crisi pesantissima e tutti gli smartphone e i tablet e i suv che si vedono in giro non danno l’idea precisa di cosa sta succedendo.

    Rispondi
  4. altrochè, se è crisi. per fortuna qui ci sono un sacco di piccoli negozi di verdurai dove si compra davvero a poco e c’è sempre tanta gente che compra, anziani e non… che brutto periodo! e speriamo che sia davvero solo un periodo!!

    Rispondi
  5. A me è capitato diverse volte di vedere alla cassa qualcuno che selezionava i prodotti per rinunciare a qualcosa, dopo che la cassiera aveva detto l’importo…
    E’ davvero un brutto periodo, e quello che è peggio è che non si vede la luce.

    Rispondi
  6. la crisi è da per tutto purtroppo anche da noi al sud che dicono che si vive meglio io sto attenta ai volantini delle offerte…..non si può fare altro….ciao cara

    Rispondi

Rispondi

