Feed RSS

Chiavi

Inserito il

Ho deciso, per ora, che certe persone non meritano niente, nemmeno che un blog sia privato a causa loro.

Riapro le finestre: aria fresca e pulita, sei la benvenuta.

 

Finestra aperta

 

 

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Mi sembra un buon proposito, buonissimo.
    benritrovata

    .marta

    Rispondi
    • Basta con gli abbracci virtuali! Io e te adesso prendiamo l’agenda e ci organiziamo per trovarci un giorno per un caffè o una pizza. E’ troppo tempo che lo diciamo e poi non ci vediamo mai!! Non si può vivere nella stessa città e non vedersi mai, capito Sirenetta??

      Rispondi
  2. oh, era ora!!!
    da brava signora pina (oggi è pure venerdì, giorno di ‘pinaggio’) ho portato stracci per la polvere, scope (una per ‘dentro’ e una per i bslconi), il mocio e pure la cera per i pavimenti … e a chi non sta bene … so’ … probbblemi suoi! 🙂

    Rispondi
  3. Con l’arrivo della bella stagione è bellissimo aprire le finestre e fare entrare aria pulita e luce solare, anche qui dentro.

    Rispondi
  4. Hai fatto benissimo: ne ho visti di blog diventare privati, e sono praticamente morti: e perché dovremmo far questo? Per dar soddisfazione a chi?

    Rispondi
    • Infatti. Il blog è mio, mi piace averlo, mi piace scriverci (anche se con tempi e ritmi altalenanti), mi piace avere gli amici che passano di qui, non permetto a nessuno di cambiare questo mio modo di essere…. specie a una nullità.

      Rispondi

Rispondi

