Feed RSS

Festeggiamo…

Inserito il

Oggi festeggiano (o festeggerebbero) il loro compleanno:

Joan Mirò:  chi non si è perso almeno una volta davanti ai suoi coloratissimi quadri?

Ryan O’Neal:  quanto ho pianto guardando Love story!

Jessica Lange:  bellissima, bravissima … indimenticabile in  Il postino suona sempre due volte, ma anche in Tootsie e in tanti altri film.

Massimo D’Alema:  uno dei possibili “quirinabili” di questi giorni…. bah…

Shemar Moore:  il mio preferito di Criminal Minds….. marò, quanto mi fa sangue!!!!

Napoleone III di Francia:  noto come ” Napoleon le petit”….. ci sarà un nesso??

Adolf Hitler:…… ehm…. vabbè, mica vorremo davvero cercare delle similitudini??!?

 

E poi… io!  🙂

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Auguroni e, anche se non è originale, cento di questi giorni, che è sempre un bell’augurio! 😀

    Rispondi
  2. credo che sia quello più importante: auguri Mara, un grande abbraccio!

    Rispondi
  3. gli auguri stavolta te li ho fatti per tempo… ma su quella comunanza con ” baffino ” d’alema e ” baffino ” hitler ci farei una dissociazione! 😀 auguri ancora, bella ragazza! 😀

    Rispondi
  4. tanti auguri! però a te, solo a te 🙂

    Rispondi
  5. Certo, c’è chi è nato lo stesso giorno di Leonardo da Vinci e chi è nato lo stesso giorno di Hitler…Ma non si può avere tutto dalla vita! 😉
    Un buon compleanno lungo un anno, da trascorrere tutto in buona compagnia!

    Rispondi
  6. E poi….e poi…
    AUGURI!
    Auguri per tutto, per un buon compleanno, per tanta gioia, per tanta serenità!
    Un abbraccio forte
    G.

    Rispondi
  7. Auguri cara per un anno nuovo e sereno!

    Rispondi

Rispondi

