Feed RSS

Non si può!

Inserito il

Sabato sera.

Sto al pc a rincretinirmi di Candy Crush Saga.

Nell’altra stanza c’è la tv accesa su rai uno, dove un inossidabile Carlo Conti ripropone vecchie glorie, meteore degli anni ’80 e qualche cantante attuale che evidentemente nonloinvitanessunodanessunaparte…..

Tra questi Gigi D’Alessio che, non contento di straziarci con le sue, di canzoni, sostiene che “da giovane” ascoltava i cantautori italiani e tutto tronfio…… ebbene sì, lo ha fatto……. canta “Questo piccolo grande amore”…..

Sono senza parole…..  Propongo una petizione per tagliargli le corde vocali.

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. L’ho sentito, mammamia… E inutile dire che ho pensato a te! 🙂

    Rispondi
  2. Spero tu sia andata a letto prima di Povia che cantava “e tu come stai” … Altrimenti faresti una carneficina!! 😉

    Rispondi
  3. Approvo la mozione… Sto cercando un killer per far fuori la mia collega, se lo trovo gli chiedo se per un duplice omicidio ci può fare uno sconto e lo mandiamo anche da Gigggi?

    Rispondi
  4. Per te sarà stato un trauma. 😀

    Rispondi
  5. per circa trenta secondi l’ho ascoltato…inutile dirlo ho pensato a te.
    Ho pensato : “se Sily lo sta ascoltando, rischia di spaccare la televisione” …
    Tu proponi una soluzione più drastica..A me il gigi sta proprio antipatico..ancor più la tatangelo..li buttiamo via definitivamente? ok, mi sta bene

    Rispondi
  6. meno male che non guardo certe cose…

    Rispondi
  7. Come ha osato profanare Baglioni???? 😯

    Rispondi

Rispondi

