Feed RSS

Buon 2013

Inserito il

Avrei voluto scrivere un bel post “pensato” per questo giorno, ma gli impegni casalinghi e familiari mi hanno rubato più tempo del previsto.
Pazienza!

L’anno che finisce è stato un altro di quelli tosti, che non mi ha risparmiato batoste, soprattutto emotive, ma al quale posso fare ciaociao con la manina, perché lui se ne va e io resto! Tiè!

E, mentre i fornelli mi reclamano, dico addio ad un anno per molti versi memorabile e benvenuto a quello nuovo che arriva.
Quello che auguro a me, me lo tengo nel cuore per scaramanzia.
Quello che auguro a Voi, Amici miei, è di realizzare un desiderio (per volta! :-D) e di avere sempre, sempre, sempre giornate serene!


BUON 2013

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Solo uno per volta? 🙂
    Un augurio fortissimo e formidabile anche per te, e che tutte le cose che tieni nel cuore si realizzino, a due per volta!

    Rispondi
  2. Auguri …felice anno nuovo Elisa

    Rispondi
  3. Realizzare un desiderio per volta mi piace … Troppa fatica realizzarne più di uno … e non c’ho più l’età!! 😉
    Ti auguro di cuore di realizzare i tuoi desideri più grandi … i piccoli, possono aspettare il prossimo anno … 😉
    Auguri di … Tanta serenità, salute e armonia intorno a te per un anno che mi auguro strepitoso! Baciiii!

    Rispondi
  4. icittadiniprimaditutto
  5. che si realizzino sogni e desideri…buon nuovo anno!

    Rispondi
  6. Un desiderio per volta, senza esagerare. E gioia a piccoli sorsi. Come per bere un bicchiere di buon vino; se lo bevi tutto d’un sorso, non ti gusti niente!
    Ancora Buon Anno! : )

    Rispondi
  7. Buon 2013, cara Sily. Passo di corsa, ma passo, oramai sono iscritta, non ti mollo! 🙂

    Rispondi
  8. Felice di poterci essere !
    Buon anno a te !
    Dai che gli anni dispari sono sempre i migliori !

    Rispondi
  9. Iscritto e sottoscritto, entro e come da tradizione dico la mia sul formato del blog…
    Mi piace, perché è semplice, leggibile e minimalista al punto giusto…
    Ma siccome sono sempre un pochino scassa…, qualcosa devo pur dirla: il titolo e il sottotitolo sarebbero stati più gradevoli con un font più piccolo… Ma credo che non sia possibile cambiarlo in maniera facile, giusto?

    Rispondi
  10. Un mondo a forma di te, un blog a portata di Mr Magoo ;-D

    Scherzi a parte, ti auguro di realizzare i tuoi desideri per il 2013, uno per volta, due per volta, tre per volta o tutti in una volta non importa. Basta che si realizzino.

    Il mio credo si realizzerà 😉

    Rispondi
    • Tesoro, sono certa che si realizzerà!!! 😉
      Per i miei, mi sto applicando.
      Grazie mille, anzi grazie duemilatredici, buon anno e buon viaggio!
      (e fai come dice Ariel: cambiati d’abito un sacco di volte al giorno!!! :-D)

      Rispondi

Rispondi

