Feed RSS

Private blog

Inserito il

Dal momento che persone a me sgradite vengono a curiosare su questo blog e, non avendo di certo niente di meglio da fare ma al tempo stesso essendo sprovviste degli attributi necessari per commentare apertamente, vanno poi a inserire commenti qua e là, il mio blog tra qualche giorno diventerà privato.

Provvederò a darne le chiavi alle persone che ho piacere di ricevere nel mio salotto virtuale. Se dimentico qualcuno, fatevi sentire e provvederò.

Baci a tutti!

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Ma guarda che dappertutto ci sono quelli che entrano e non commentano! Pensa che su 250 entrate certe volte ho solo 10 commenti !
    Ciao,buona serata! 🙂

    Rispondi
  2. ma dai? mi dispiace..non dimenticarmi!!!! 🙂

    Rispondi
  3. Davvero non capisco….perchè.

    Rispondi
  4. Hai la mia comprensione… Capisco certi disagi.

    Rispondi
  5. Ovunque mi giro ci sono post simili al tuo … Ma che sta succedendo?? Se non fosse una cosa veramente ‘triste’, ci sarebbe da rallegrarsi … significa che la gente non ha problemi gravi di cui occuparsi! Mah … Resto comunque molto perplessa …
    Comunque, ricordati di lasciarmi la chiave sotto allo zerbino … Ops … Forse non dovevo dirlo … Adesso la troveranno pure i ‘curiosi’ … Vabbè, mettila nel vaso davanti alla porta!! 😉

    Rispondi
  6. Penso con rammarico al povero “Icittadiniprimaditutto”… Come farà ora? 🙂

    A parte gli scherzi, io capisco (e condivido) il fastidio, ma onestamente non sono del tutto d’accordo con il rimedio, che va un po’ contro la filosofia della condivisione.

    Propenderei maggiormente per un sano “non ti curar di lor, ma guarda e passa”, per citare (storpiandolo) il Poeta.

    Rispondi
    • In linea teorica sono d’accordo con te e, infatti, mi pesa anche un po’ attuare questo rimedio, proprio per rispetto alla filosofia che mi ha invogliato ad aprire il blog diversi anni fa.
      Non “mi curo di lor” di solito, ma ci sono giorni in cui mi alzo con le balle girate, per citare (molto più terra terra) la Littizzetto, e mi dà fastidio tutto.
      In questo caso si tratta di togliersi un sassolino da una scarpa e oggi voglio camminare comoda.
      Per un po’ sarà così, tra un po’ chissà….

      Rispondi
  7. Ma la gente davvero ha vite così noiose da dover vivere quelle degli altri?
    😦

    Rispondi
  8. Buon Natale Mara..a te , ai tuoi bimbi

    Rispondi

Rispondi

