Feed RSS

21 novembre

Inserito il

Ho un’ottima memoria per le date, mio malgrado.

Anche per quelle che vorrei dimenticare, purtroppo.

Faccio ancora fatica a sorridere sforzandomi di pensare di averti ancora vicina in qualche modo.
Vorrei poter alzare il telefono e sentirti ancora. Vorrei sapere di doverti venire a prendere alla stazione sabato prossimo, proprio come la prima volta che ci siamo incontrate. Era gennaio, faceva un freddo porco e ti ho trovata in cima al binario, col cappello calato sulla fronte e con l’immancabile sigaretta in mano… ed è stata simpatia al primo sguardo!

E adesso?

Dai, Ross, andiamo a farci un aperitivo e mettiti seduta comoda, perchè ho un sacco di cose da raccontarti!

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Pure io ho questa specie di dannazione a ricordare tutte le date,anche quelle che vorrei tanto dimenticare!

    Rispondi
  2. Il cappello, la sigaretta e la stazione … erano una costante … Anch’io l’ho conosciuta così!! Mi manca tanto …

    Rispondi

Rispondi

