Feed RSS

Evidenza

Inserito il

Ieri mi sono arresa all’evidenza e ho acceso, per la prima volta in questa stagione, il riscaldamento in casa.

😦

Amen.

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. qui, l’abbiamo acceso da tre giorni…. sob …sob

    Rispondi
  2. icittadiniprimaditutto
  3. ..più che all’evidenza al ….freddo.
    Ancora resisto..ma non sarà per molto!
    buon calduccio
    .marta

    Rispondi
    • Benvenuta, Marta!
      Non so dove vivi, qui (a Torino) la temperatura è scesa bruscamente domenica e ora si è aggiunta una di quelle piogge continue e fastidiose che ti penetrano nelle ossa. Brrrrrrrrrrrrrrr!!!

      Rispondi
      • Abito in Sardegna…naturalmente le temperature sono diverse; anche qui le temperature hanno subito un repentino abbassamento tale da non dare modo al corpo di adeguarsi…
        Tra sabato e domenica siam passati da 25° a 12°!
        Oggi, in modo particolare pioggiae vento di maestrale da far paura.

        grazie e bentrovata..
        ciao

        Rispondi
  4. strangethelost

    Io invece la notte scorsa dopo tanti mesi ho dormito di nuovo con il pigiama!
    Mi è venuta la fobia del terremoto dato che sono 6 mesi che abbiamo scossette quasi tutti i giorni ed ora all’improvviso mi è venuta di nuovo l’ansia e l’angoscia!

    Rispondi
  5. sono quelle scelte esistenziali che lasciano il segno,
    soprattutto sulla bolletta 😀

    TADS

    Rispondi
  6. Io ho iniziato con mezz’oretta sabato e poi da lunedì mattina è acceso come in inverno.. ma qui le temperature sono davvero invernali!!!

    Rispondi
  7. Solo ieri? Io già non potrei vivere da qualche settimana senza riscaldamento, piumone, calze di lana e tè caldo 😀 Sono poco freddoloso, come si sarà intuito.

    Rispondi
  8. ancora resisto … (ma se po’ fa’!!) 😉

    Rispondi

Rispondi

