Feed RSS

Polinesia dreaming

Inserito il

Mi sono seduta al pc con l’intenzione di recuperare un po’ di post persi o letti di sfuggita dalle notifiche della posta.

Fatto! (più o meno… vabbè, si va per gradi)

Ora, però, c’è una cosa più urgente: devo andare a tirare fuori i piumoni perché qui domani la temperatura prevista è di 4°….. 😦

…… non ce la posso fare!

Lo so che sono monotona, ma io quel biglietto di sola andata per la Polinesia ce l’ho sempre più in testa!

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Però, quanto cavolo scrivete???? Non riesco a starvi dietro!!!

    Rispondi
  2. e tu quanto cavolo latiti??? ma se non latiti perchè sei in Polinesia dove scappi?
    qui, che è la tangenziale delle perturbazioni, la temperatura è scesa a picco, prevedono 5, e c’è un vento che alla bora gli fa uno sberleffo!

    Rispondi
  3. Se non ci fosse un problema di soldi, troveresti in Polinesia la stessa ressa di Porta Portese la domenica mattina

    Rispondi
  4. Io oggi ho fatto il cambio di stagione … Mi sono preparata per domani!! 😉

    Rispondi
  5. Polinesia ? Ora come ora m’accontenterei anche di meno…

    Rispondi
  6. Dopo questo post è tornato il caldo, e poi di nuovo il freddo, la pioggia, il sole, il caldo, il freddo sereno, il freddo umido e nebbioso, il………..

    Rispondi

Rispondi

