Feed RSS

Pronto?

Inserito il

Una telefonata inattesa di un amico, anzi di un conoscente, che chiede mie notizie, mi aggiorna su di sé, dice che tra pochi giorni è il suo compleanno e che ha voluto “regalarsi” una telefonata a me…. “perché la tua voce mi dà serenità”….

🙂

Anche una giornata di per sè insulsa può raddrizzarsi, almeno un po’.

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. (voleva essere un cuoricino) 🙂

    Rispondi
  2. Bellissimo regalo.
    Dovremmo imparare a regalarci anche delle piccole cose che possono rasserenare la nostra giornata……
    Buon pomeriggio,
    Luciana

    Rispondi
  3. Sono gli effetti della crisi… Non ci si può più permettere un bel regalo neanche per il compleanno, e quindi…

    Rispondi
  4. Non importa.
    Intanto io sono stata un regalo di compleanno….
    Puoi dire lo stesso, tu? 😀

    Rispondi
  5. Basta poco, che ce vo’???? 😉

    Rispondi
  6. e’un bellissimo complimento.vero.un abbraccio cara!

    Rispondi
  7. tu sei un bellissimo regalo di compleanno! ad avercene!!!

    Rispondi

Rispondi

