Feed RSS

2011 in review

Inserito il

The WordPress.com stats helper monkeys prepared a 2011 annual report for this blog.

Here’s an excerpt:

A San Francisco cable car holds 60 people. This blog was viewed about 2.700 times in 2011. If it were a cable car, it would take about 45 trips to carry that many people.

Click here to see the complete report.

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Woooooow! Sono nella top 5 dei tuoi maggiori commentatori!!!
    Che onore! Ed ora via ad un nuovo anno di blog, sperando che tu abbia tante cose felici da raccontarci.

    Rispondi
  2. Al 1^ posto??? Ma quanto mi piace chiacchierare??? 😉 baciiiii!

    Rispondi
  3. Azz… La sorellina mi ha fregato il primato! 🙂
    Ma ti sei chiesta chi mai saranno i visitatori dal Giappone? Anche io ne ho, stando alla statistica di WP

    Rispondi

Rispondi

