Feed RSS

2011

Inserito il

Stendo un pietoso velo sul 2011 che finisce… e  dire che è stato pessimo è un eufemismo. Certamente il peggiore della mia vita.

L’anno scorso avevo concluso l’ultimo post dell’anno dicendo che dopo quel 2010 si poteva solo migliorare… ed invece non avevo idea di quanto avrei potuto stare peggio.

Non ripeto quella frase che mi è stata nefasta, quindi. Tanto il 2012 sarà comunque come vorrà.

Tuttavia, auguro a ciascuno di voi che si realizzi almeno una cosa che desiderate (ho imparato a pensare per piccoli progetti).

In bocca al lupo a tutti noi.

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Tantissimi auguri per un sereno 2012.
    Un abbraccio,
    Luciana

    Rispondi
  2. Crepi il lupo!! Che sia un 2012 sereno … Questo è quello che auguro a tutti noi … Poi, come giustamente dici tu, sarà come dovrà/vorrà essere … noi, possiamo solo sperare il meglio … Ti auguro con tutto il cuore che il tuo ‘piccolo’ desiderio si realizzi … 🙂

    Rispondi
  3. Ricambio i tuoi auguri, e siccome voglio esagerare, ti auguro che se ne realizzino almeno due. Magari tre.
    🙂

    Rispondi
  4. tantissimi auguri che il 2012 sia un anno migliore ciaooooooooo

    Rispondi
  5. Spero il Lupo sia affamato, molto.
    Spero sbrani tutto questo “brutto”.
    Spero ti porti tanti sorrisi sereni: te li meriti tutti.

    Rispondi
  6. Con tante piccole cose, si può fare una cosa grande e bella.
    Te lo auguro per il 2012

    Rispondi
  7. Io ti faccio l’augurio più grande che riesco a immaginare: di essere felice come io lo sono.
    Non ho certo una vita perfetta, ma sono felice e mi godo la mia vita per quello che mi dà e ogni volta che ricevo uno schiaffo cerco di dimenticarlo in fretta e andare avanti!
    Sei una donna grintosa Mara e una volta toccato il fondo potrai solo risalire, la salita è faticosa, ma una volta arrivata in alto tutto ti apparirà migliore!

    Ti abbraccio forte,
    Susy

    Rispondi

Rispondi

