Feed RSS

Questione di età

Inserito il

Saltellavo qua e là nel mio blog, in un momento di pausa stamattina e… ridete pure, siete autorizzati…..mi è venuto un sospetto…. sono andata a guardare nell’archivio e….. mi sono accorta che il compliblog celebrato qualche giorno fa è il SESTO non il quinto!!!!

Incredibile, non mi tolgo gli anni quando mi chiedono l’età e sbaglio clamorosamente quella della “creatura”!!! Ah ah ah ah ah !!!!! 😀

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. ahahahahaha,dai tranquilla,l’attimo di rincoglionimento capita a tutti!

    Rispondi
  2. Bene!!! Vuol dire che non ‘se’ anzi ‘te’ li senti!!! 😉

    Rispondi
  3. Hai verificato solo perchè volevi strappare la sufficienza ! 🙂

    Rispondi
  4. Imbrogliare sull’età è un vezzo… Vabbé, auguri lo stesso!

    Rispondi
  5. Il tuo blog dev’essere femmina!

    Rispondi

Rispondi

