Feed RSS

17 settembre

Inserito il

Esattamente diciassette anni fa, più o meno intorno a quest’ora, il prete diceva “finché morte non vi separi”.

La notte del 30 giugno, con un tuo gesto, dopo una lunga agonia, per me è arrivata la morte del nostro matrimonio.

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. mi dispiace cara, mi dispiace profondamente. avere il senno del poi quando si decide di condividere la vita con un uomo, sapere in anticipo come sarà, il futuro, questa dovrebbe essere una possibilità garantita a chiunque, ma così non è, purtroppo. e si soffre, si è amareggiati per quello che quasi sempre è un fallimento personale. ti abbraccio forte forte, dolcezza

    Rispondi
  2. Poco da dire anche per me.
    Ti abbraccio forte

    Rispondi
  3. Speravo ci fossero stati risvolti positivi, invece leggo…
    Che dire?
    Mi unisco all’abbraccio collettivo…

    Rispondi
  4. Grazie.
    ……
    Statemi vicine, perché adesso ne ho proprio bisogno.

    Rispondi
  5. Ti sono vicina Mara! Se fossimo vicine anche fisicamente ora ti porterei con me a Cervia al mercato dei prodotti europei, a bere sangria e mangiare paella. E poi ti porterei a ballare salsa con me.
    E prima di tutto ti abbraccerei fortissimo.

    Tieni duro Mara, tu puoi superare tutte le difficoltà con la forza che hai!

    Un bacione,
    Susy

    Rispondi
  6. Ti sono vicina Mara! Se fossimo vicine anche fisicamente ora ti porterei con me a Cervia al mercato dei prodotti europei, a bere sangria e mangiare paella. E poi ti porterei a ballare salsa con me.
    E prima di tutto ti abbraccerei fortissimo.

    Tieni duro Mara, tu puoi superare tutte le difficoltà con la forza che hai!

    Un bacione,
    Susy

    Rispondi
  7. Presente!
    Ti passerei a prendere per raggiungere Maggie (ciao Maggie!) a Cervia! Sono sicura che con un po’ di sangria ed in compagnia tutto sembrerebbe più sopportabile, almeno per qualche ora…
    P.S.
    @ Maggie :io non so ballare la Salsa, ma imparerei molto volentieri!
    @Mara Tu come te la cavi con la Salsa? No, non quella di pomodoro! Li l’esperta è Fab! 😉

    Rispondi
  8. cara sai che non mi ricordo quando e’finito il mio..penso sia agonizzato per anni senza emettere un solo lamento…dai …almeno ora hai fatto chiarezza dentro di te non amareggiarti con il passato pensa solo al domani ..tutto nuovo!!!

    Rispondi

Rispondi

