Feed RSS

Caos calmo

Inserito il

E’ passato un mese e ancora ho la sensazione di stare in una bolla insonorizzata.

Non ne parlo.

Rispondo con luoghi comuni a chi mi chiede come sto.

Mi sento in quella condizione di “caos calmo” così ben descritta nel libro omonimo….

 

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. ci vuole tempo…tanto tempo…e a volte non basta neanche quello ma dovra’ cara…poco alla volta….ti abbraccio.

    Rispondi
  2. Se c’è qualche libro che ti farebbe piacere leggere, fammi sapere.
    A volte leggendo un pò si riesce per qualche ora ad atrofizzare un pò il cervello. Al meno, così è successo a me.
    Ho parecchi ebook e magari ti può far piacere dargli un’occhiata e se poi ti vede che ti piacciono, puoi sempre poi comprare il cartaceo come faccio io…
    un salutone!
    Giusy

    Rispondi
  3. Sarebbe sorprendente se bastasse poco tempo… Purtroppo non è così…

    Rispondi
  4. Il tempo che serve è il tempo necessario.
    Ti lascio un saluto !

    Rispondi

Rispondi

