Feed RSS

Oggi…

Inserito il

Finiti i miei primi quarant’anni…..

… da qui si ricomincia a contare!

🙂

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Auguroni Mara..un abbraccio immenso!

    Rispondi
  2. Buon Compleanno felice giornata ….e si ricomincia da 1……….

    Rispondi
  3. GASP!
    Avevo appena commentato sul post precedente:
    “AUGURIIIIIIIIIIII!
    *ciomp*, *CIOMP*, *GNAM*, *gnam*…
    bhe, noi abbiamo iniziato: quando la festeggiata ci onorerà della sua presenza… RISCHIERÀ DI NON TROVARE PIÙ NULLA!
    *ciomp*, *CIOMP*, *GNAM*, *gnam*…
    AUGURIIIIIIIIIIII!”

    Allora ribadisco il concetto:
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
    Oggi compi un anno!
    Baci

    Rispondi
  4. come si dice?

    i 40 sono i secondi 20, no?

    🙂

    auguri,
    S

    Rispondi
  5. E’ inutile che corri per cercare di superarmi … fattene una ragione … non ci riuscirai mai!! 😉
    Buoin compleanno!!! A-U-G-U-R-I!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  6. Tanto auguri per un compleanno davvero buono cara!!!

    Rispondi
  7. Tanti auguri di Buon Compleanno !
    Ma non si ricomincia a contare dopo i 40, secondo me dopo i 47….

    Rispondi
  8. Grazie, grazie, grazie!
    A tutti voi che siete passati da qui, a chi mi ha raggiunta con messaggi o telefonate… e siete stati davvero tanti!
    Grazie di cuore a tutti.

    Rispondi
  9. per caso sono qui e mi assoccio molto volentieri agli altri nel porgerti i miei auguri buonanotte nazzareno

    Rispondi
  10. e ancora tanti tanti auguri!!!! 😀

    Rispondi
  11. Lo vedi quel mucchietto di cenere che si muove? E’ la mia testa… 😦
    Imperdonabilmente tardi, mi unisco ai tanti auguri che hai ricevuto… Non te li ho fatti prima, non ci sono riuscito, ma ti ho pensato…

    Rispondi
  12. PS: non vorrei sembrare antipatico, non sono proprio nella condizione per permettermelo, ma vorrei comunque precisare che i tuoi primi quarant’anni sono finiti un anno fa… 😉

    Rispondi
  13. per favore accetta i miei auguri anche se in forte ritardo tvb

    Rispondi

Rispondi

