Feed RSS

Non voglio più leggere o sentire questa frase!

Inserito il

Richiesta pregressa e consolidata esperienza (almeno 2 anni) in ruolo analogo.

Ci sono momenti in cui un vaff…… è l’unico commento possibile.

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. mi sembra di guardarmi attraverso uno specchio un consiglio non lasciarti andare e rompi le scatole a tutti a muso duro, ce la farai ne sono sicura un abbraccio e un in bocca al lupo

    Rispondi
  2. ci vuole tantaaaaa pazienza…tanta!forza…

    Rispondi
  3. a volte, non è solo l’unico commento possibile … è anche liberatorio … perciò, canta a squarciagola la canzone di masini mentre continui a spedire il tuo c.v. a tutta torino e dintorni!! 🙂

    Rispondi
  4. appoggio la mozione stelilla! e vaffanciullo per la tua strada! 😀

    Rispondi
  5. Non è esattamente attinente a questo che scrivi, ma mi hai fatto venire in mente che la mia cuginetta newyorchese, con cui ho preso un caffé durante la mia vacanza, mi ha detto che negli USA i CV per legge non devono contenere riferimenti al sesso e all’età anagrafica.
    Perciò la ditta che seleziona deve per forza vedere la persona in faccia e parlargli, prima di sapere quanti anni ha e se è maschietto o femminuccia… Di sicuro non basta, ma aiuta…
    Lei ha 47 anni, ha lasciato il suo attuale lavoro, e non ha nessun turbamento legato al fatto che alla sua età potrebbe avere problemi a trovarne un altro…

    Rispondi

Rispondi

