Feed RSS

2010 in review

Inserito il

The stats helper monkeys at WordPress.com mulled over how this blog did in 2010, and here’s a high level summary of its overall blog health:

Healthy blog!

The Blog-Health-o-Meter™ reads Wow.

Crunchy numbers

Featured image

A helper monkey made this abstract painting, inspired by your stats.

A Boeing 747-400 passenger jet can hold 416 passengers. This blog was viewed about 1,600 times in 2010. That’s about 4 full 747s.

In 2010, there were 87 new posts, growing the total archive of this blog to 291 posts. There were 50 pictures uploaded, taking up a total of 12mb. That’s about 4 pictures per month.

The busiest day of the year was October 7th with 75 views. The most popular post that day was Motore immobile.

Where did they come from?

The top referring sites in 2010 were mail.live.com, link.smartscreen.live.com, nonsololilla.wordpress.com, WordPress Dashboard, and paperisinasce.wordpress.com.

Some visitors came searching, mostly for silykot and silykot.wordpress.com.

Attractions in 2010

These are the posts and pages that got the most views in 2010.

1

Motore immobile October 2010
27 comments

2

Appello October 2010
22 comments and 1 Like on WordPress.com,

3

Privatizzare? November 2010
28 comments and 1 Like on WordPress.com,

4

Il blogroll…. questo sconosciuto! October 2010
17 comments

5

Dicono di me… October 2010
10 comments

Però…. Visto WP? e io che non volevo fare consuntivi!

🙂

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Interessante questa funzione… da dove ci si arriva?

    Rispondi
  2. anche a me è arrivata … vado a studiare!! 🙂

    Rispondi
  3. devo guardare se è arrivato qualcosa anche a me…a meno che io non l’abbia cestinato!

    Rispondi
  4. E io l’ho cestinato pensando fosse il solito rompimento di bottoni. :O
    Vabbè, ma non festeggiando nemmeno il mio blogcompleanno rimango fedele alla mia filosofia ‘low profile’. 😀

    Rispondi
    • Cacchio!!
      Mi son scordata il blog compleanno!
      Pazienza…. dicembre è stato un tale disastro che mi sarei dimenticata pure il mio, di compleanno, se ci fosse cascato in mezzo!
      Festeggeremo il prossimo!

      Rispondi
  5. C’è qualcosa di strano: sul mio report ci sono riferimenti soltanto a post pubblicati da quando il blog si è spostato su WP, invece ho visto che per altri di voi non è stato così….
    Allargando ai post di WLS le cose cambiano!

    Rispondi
  6. i riferimenti statistici iniziano dacchè ci si è trasferiti qui. diversi sono i riferimenti al blog nella sua totalità – numero di post eccetera. anch’io ho postato lo stesso resoconto. abbiamo disegni diversi! wow!!!

    Rispondi
    • Parlavo dei post più visti: tra i tuoi ce ne sono anche del 2008 e del 2009…. i miei sono solo quelli dal trasloco in avanti…. mi pareva che ce ne fossero di “più letti” anche di là… vabbè… niente di importante!

      Rispondi

Rispondi

