Feed RSS

Che non sia un altro 2010

Inserito il

 

Il 2010 che sta finendo (grazie agli dei dell’Olimpo!) è stato un anno pessimo, mi ha portato dolore, tristezza, insoddisfazioni, delusioni, su molti fronti.

Un anno da dimenticare.

Meglio che non mi metta a fare bilanci, perché verrei schiacciata dalle cose negative e non arriverei nemmeno alla fine di questo post.

L’unica cosa che riesco a pensare, di positivo, è che peggio di così non credo che si possa, perciò l’anno nuovo non potrà che essere migliore….. ma non riesco a convincermene del tutto.

Vabbè….

Buon 2011!

Silykot

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Ehi, guarda che quello che hai scritto da me, vale anche per te, eh? Non nasconderti e non bluffare, qui non c’è più solo da mordere, bensì da azzannare, sbrindellare!
    Come te ammetto di non essere troppo convinta di quello che ci potrà riservare il nuovo anno, ma mi sa che se già partiamo col piede sbagliato, tutto diventa più difficile e invece non dev’essere così.
    Un abbraccio!

    Rispondi
    • Ci provo, Sò. Ma quanto è più facile a dirsi!
      Leggendo il tuo post di stamattina ho trovato un’altra cosa in comune tra te e me…. bel periodo per prendersi una porta in faccia, vero?

      Rispondi
  2. facciamoci coraggio non ci resta che rimboccarci le maniche e lottare almeno potremmo dare la colpa solo alla sfortuna spero di rincontrarti nel nuovo anno e vederti felice per aver realizzato i tuoi sogni in bocca al lupo ciaoooooooo

    Rispondi
  3. AH! ecco proprio quello che ci voleva in questa giornata grigia!!!!!
    una sferzata di ottimismo!
    🙂
    come dici scusa? che non era affatto ottimista il tuo post?
    davvero?
    aspetta…rileggo…in effetti hai ragione…era un po’ nero…

    mia cara, troppo facile dirti di guardare il bicchiere mezzo pieno…di guardare a quello che hai…dirti che ci sono gli amici e che comunque i bambini in africa stanno peggio, quindi non ci lamentiamo…
    so che quando si sta male…si sta male e basta
    e allora davvero ti auguro che qualcosa possa spazzare via questa tua malinconia, questa tua tristezza e se non tutto buona parte di questo pessimismo che respiro da troppo tempo qui.
    qualcosa, qualunque cosa, anche piccola piccola, che ti faccia sorridere e gaurdare al futuro con un briciolo di speranza in più..

    un bacio e un abbraccio forte forte forte…

    che sia davvero un buonissimo anno per te!

    Rispondi
    • Ti ringrazio, Giulia, e mi scuso per ammorbarvi sempre con questi post da agonia. Ma purtroppo questo è il mio presente, posso non pensarci per un po’, ma è lì che mi aspetta.

      Rispondi
  4. A volte se sorridi senza un motivo il sorriso ti entra dentro e caccia via i brutti pensieri. L’effetto non dura in eterno e i problemi non spariscono, ma puoi affrontarli con maggiore serenit. Non partire sconfitta! Parti col piede giusto nel 2011. Il resto verr da s e noi non possiamo decidere tutto!

    Rispondi
    • No, non possiamo decidere tutto, infatti.
      Qualcosa sì, ed è il mio rimpianto per gli anni passati… non aver preso decisioni diverse.
      Si vedrà se ne sarò capace l’anno prossimo.
      Tantissimi auguri, cara Susy!

      Rispondi
  5. Quanfdo meno te lo aspetti , arriva qualcosa di buono ed inaspettato.

    Stai pronta a coglierlo !

    Augurini…

    Rispondi
  6. ti auguro un 2011 grintoso, vivace, audace, allegro ma, soprattutto, sereno!! buon anno nuovo, Amica mia! 🙂

    Rispondi
  7. Buon anno nuovo anche a te e a Mr. Lillo, cara Stelilla.
    Un bacione grosso grosso.

    Rispondi
  8. Spero che ciò che desideri si avveri…auguri

    Rispondi

Rispondi

