Feed RSS

Giochiamo!

Inserito il

Ho aggiunto una pagina al mio blog.

L’ho fatto per far pratica di wp, per vedere se ne ero capace e ci sono riuscita.

Dal momento che c’è, ho pensato di utilizzarla per raccogliere le definizioni che i miei amici hanno dato e danno di me: è un modo come un altro per capire che cosa di me passa attraverso queste righe, queste pagine.

Non è una ricerca di consensi, anzi. Anche le definizioni “critiche” saranno ben accette.

Basta cliccare sulla linguetta “Dicono di me…” e lasciare un commento.

Prendetelo come un gioco e provate a dare una definizione di Silykot….

Dai, giocate con me! 🙂

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Fatto. Ho lasciato la mia definizione. 🙂

    Rispondi
  2. Grazie!
    Quando si dice una donna dai riflessi pronti! 🙂

    Rispondi
  3. Stavo lavoricchiando sul mio e visto che ho sottoscritto l’abbonamento ai tuoi aggiornamenti….ho contribuito.

    Rispondi
  4. Io ho lavorato un po’ sul mio ottenendo solo danni…

    In compenso mi è magicamente comparso il blogroll di cui tutti parlavano e da me non c’era.

    Ora non mi resta che scoprire cosa sia…

    Ho una vita davanti !

    Rispondi
  5. ma che carino …sei stata davvero brava…complimenti Sily

    Rispondi
    • Grazie, Fab.
      Immagino che tu ti riferisca all’aspetto del blog.
      In realtà ci sto ancora lavorando, sperimento, faccio tentativi… non credo che questa sia ancora la versione definitiva.
      … e poi perchè dargli una versione definitiva?
      Anche il tuo mi piace molto: lo avevo visto oggi per la prima volta mentre spulciavo i template e ci avevo fatto un pensierino…

      Rispondi

Rispondi

