Feed RSS

Motore immobile

Inserito il

Quando ho letto ho pensato alla fisica… alla meccanica, persino!

L’autore alludeva alla metafisica….

Sono lusingata! 🙂

(ed ignorante, confesso, anche se qualche barlume delle lezioni di filosofia si riaffaccia ora alla mia mente… insieme a qualche rimembranza dantesca)

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Alla fisica e persino alla meccanica: quando si dice essere essere donne pragmatiche. 😉

    Rispondi
  2. AIUTOOOOOOO!!!!
    Scrivo qui per un problema insorto: IL MIO BLOG NON MI RICONOSCE PIU’ e mi fa entrare solo come visitatore e non come amministratore….
    Chi mi può dare una mano??

    Rispondi
  3. Probabilmente hai effettuato involontariamente un log out oppure hai effettuato l’accesso senza aprire msn.

    Rispondi
  4. E quindi cosa devo fare??

    Rispondi
  5. Dipende se hai effettuato il logout o semplicemente hai chiuso msn e sei entrata da explorer.
    Fai una cosa: prova a entrare in hotmail e clicca su un qualsiasi aggiornamento wp che ti consente di aprire la finestra poi controlla nella barra strumenti che sia presente il tuo gravatar ciò vuol dire che sei regolarmente loggata.

    Rispondi
  6. Ma no che non è complicato, paciugona! 🙂 l’importante è farci su la mano 🙂

    Rispondi
    • Ero riuscita a ri-loggarmi.
      Grazie lo stesso, Sonja.
      Mentre ci sono approfitto: sai spiegarmi perché non si vede la mia foto? Ho fatto tutti i passi che richiedeva, se vado nel mio profilo io la vedo, ma se commento qui o da altri non compare…
      (e ribadisco: questa è una diavoleria!) 🙂

      Rispondi
  7. Prova a fare così:

    ‘Il mio account’ – ‘Edit my profile’-

    Seleziona nella sidebar alla tua sx ‘current gravatar’ e poi ‘cambia’.

    Seleziona la foto a tuo piacimento tagliandola se necessario, effettuato l’upload la foto apparirà magicamente nel profilo e nei tuoi commenti.
    Però l’operazione in sè veloce ci mette un pò per essere perfezionata da Wp quindi può passare anche qualche ora prima che la foto venga visualizzata.

    Adesso vado a magnèr finalmente, un abbraccio!

    Rispondi
  8. Grazie, ma è tutto il percorso che avevo già fatto… 😦
    Buon pranzo.

    Rispondi
  9. mi fai venire l’ansia..:-(

    Rispondi
  10. “motore immobile”???? ma, hai messo la benzina??? 😉
    PS: dopo che hai fatto tutte le operazioni per il gravatar, clicca sul simbolo ‘G’ … forse, hai cliccato su qualche altro simbolo (io lo avevo fatto!!) e pensa che il tuo blog sia ‘vietato ai minori’!!

    Rispondi
  11. mi fa piacere constatare che in molte ci eravamo classificate come “autrici hard” 🙂
    Per il gravatar, dopo aver fatto tutto quanto ti hanno detto sopra, prova a cancellare la cronologia e poi ripeti tutto da capo

    Rispondi
  12. Ce l’ho fatta!!!! 🙂

    Rispondi
  13. semmai ti chiamo il mio ingegnere per risolvere il mistero 🙂

    Rispondi
  14. cosa bolle in pentola Signora dei Sogni???

    Rispondi
  15. che amiche curiose… ;-))

    aggiornarti? mmmh… fammici pensare ^_^

    Rispondi
  16. boh non saprei motore immobile… nulla è immobile,
    a -273°, lo zero assoluto, si fermano gli atomi…dicono
    l’immobile compressione dell’essere
    la mia è anche peggio…. non trovi 🙂

    Rispondi
  17. Pingback: 2010 in review | UN MONDO A FORMA DI ME

Rispondi

