Feed RSS

Il blogroll…. questo sconosciuto!

Inserito il

Forse (grazie, Mariko!), e sottolineo forse,  comincio a capire qualcosa di questo nuovo mondo a cui siamo approdati …. più come profughi che come conquistatori.

Ho bisogno dei vostri indirizzi web per potervi inserire nel blogroll (ma non vi fa venire in mente una specialità dell’Aia? Buono quello con lo speck…  🙂 vabbè, non divaghiamo!).

Me li mandate, perfavore?

Grazie!

P.S. Ho aggiunto anche, e spero che funzioni, la possibilità di “iscriversi” al mio blog.

P.P.S. Ho voglia di avere tutti i miei amici intorno, nel salotto nuovo… Venite?

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. il mio indirizzo giusto c’è stato un errore che finalmente ho trovato ciao scusa

    Rispondi
  2. acasadimaggie.wordpress.com

    Sei sempre la benvenuta!

    Rispondi
  3. http://ipotesisogna.wordpress.com
    quando penso di aver capito…devo ricominciare da capo!

    Rispondi
  4. Prego!

    P.S. Alcuni degli amici li abbiamo in comune quindi se vai sulla mia pagina iniziale e clicchi su ognuno di loro puoi vedere I singoli indirizzi di ciascuno e fare il copia/incolla 😉

    Rispondi
  5. intanto mi sono iscritta e così so, in tempo reale, quando scrivi, come e perchè!:-D
    poi, adesso, appena ricevi la notifica per posta elettronica del mio commento – la ricevi vero? sennò metti la spunta nelle impostazioni per riceverle – vedrai che appare il mio nuovo indirizzo wp.
    nel caso il mio è http://mizaar.wordpress.com
    baciuz!

    Rispondi
  6. Io mi sono già iscritta senza il ‘bottone’ nei moduli ;-), ecco la mia url: http://prettyinpink175.wordpress.com/
    A presto!

    Rispondi
  7. io dall’ufficio non posso, am presto migrerò…
    🙂

    Rispondi
  8. te l’ho inviato per e-mail … te lo ripeto qui:
    http://nonsololilla.wordpress.com/
    baci!!!!

    Rispondi
  9. Ma, ma, ma…ieri avevo lasciato un commento che ora non ritrovo!
    Vabbè ti lascio un salutone

    Rispondi
  10. come si aggiunge la colonnina del “blogroll”? sono uan capra in queste (e molte altre) cose—

    grz,
    S

    Rispondi
    • Dopo vari tentativi di cercare di inserirlo, mi sono accorta che alcuni template ce l’hanno predefinito e così ne ho adottato uno di quelli!
      (non è la risposta che volevi, ma è il solo sistema che ho trovato per averlo!).
      P.S Benvenuto…. ma chi sei??:-)

      Rispondi
  11. ciao eccomi qui http://salmastro.wordpress.com/
    a me piace imparare…. e qui c’è da divertirsi….

    Rispondi
  12. ci sto lavorando pure io e scopro una cosa al giorno!
    ciao

    Rispondi
  13. Pingback: 2010 in review | UN MONDO A FORMA DI ME

Rispondi

