Feed RSS

Prove tecniche di trasmissione

Inserito il

Ho reso il blog accessibile agli altri, ma ancora non ho capito come fare ad invitare le persone che già conosco 😦
Lilla (il cielo ti benedica!) mi ha mandato il vademecum, appena posso me lo studio.
Intanto, se qualcuno mi vede, venitemi a trovareeeeeeeeee!

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Ti vedo, ti leggo e ti aggiungo al volo.
    Bene arrivata, qui è tutta un’altra musica! 🙂

    Rispondi
  2. non so se quei ‘manuali’ sono di qualche aiuto … io ho provato a dare un’occhiata ma mi si sono incasinate ancora di più le idee … se a questo aggiungi che non posso fare le prove tecniche e che ci posso smanettare solo la sera … temo che il mio blog resterà così per molto tempo ancora!
    PS: io ho gli amici ‘sottoscritti’ ma, avendo messo il blog ‘privato’, comunque non potevano accedere … qualcuno può spiegarmi/ci come devo fare??? vorrei ‘chiudere’ la porta e dare la chiave solo a chi dico io … 🙂

    Rispondi
  3. Ciao ti vedo anche io!!
    A me questo stile di blog mi sembra meno “vaporoso” e molto più carino dell’altro!!
    baci

    Rispondi

Rispondi

