Feed RSS

Dubbio

Inserito il
Se al femminile si dice "musa ispiratrice"…..
 
Al maschile????? A bocca aperta
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. ma … da quando in qua … gli uomini ispirano qualcosa o qualcuna??? 😉

    Rispondi
  2. già..da quando hanno ispirato qualcosa? (oltre al lancio del piatto…)

    Rispondi
  3. musone attapirante…………..????

    Rispondi
  4. "muso aspiratore": un nuovo tipo di aspirapolvere…UAH! UAH!:-D

    Rispondi
  5. le muse, per fortuna degli umani erano tutte femminucce. gli umani maschi, per sfortuna nostra sono perlopiù " brutti musi "… vallo a trovare un maschio decente, ora come ora!:-De george ce l\’hanno scippato!:-(

    Rispondi
  6. Bè, io continuo a sospirare davanti a Richard e a Raul….. per non parlare di "Claudiuccio mio"!

    Rispondi
  7. vabbè, ma quelli sono sospiri da immaginario…chissà come sarebbe vivere con i sopracitati …penciosi e noiosi???chissà

    Rispondi
  8. oddio… non saprei come definirlo… ma un \’ispiratore\’ sotto mano ce l\’avrei.. mumble mumble…ps. dà retta a me … Richard per te è troppo vecchio, Raoul troppo sposato e padre di famiglia… e Claudio noooo… s\’è rifatto quante volte il naso? 🙂

    Rispondi
  9. E vabbè, Ross, ma me li bocci tutti!!!!E chi mi resta?? 😦

    Rispondi
  10. dai, ha ragione ross, claudio sembra la caricatura di sè stesso!:-PP

    Rispondi
  11. voto per "muso aspiratore"…mi piace!mi…ispira!!!ahahahahahahah!

    Rispondi
  12. HI! HI!:-)

    Rispondi
  13. voto per un "se non ispira non mi aspira!" .. ; )Ciao Bella Torinese

    Rispondi

Rispondi

