Feed RSS

Bella

Inserito il
Questa è la canzone che – scrissi una volta in un elenco – mi sarebbe piaciuto che fosse stata scritta per me.
 
Oggi l’ho riascoltata dopo tanto tempo… mi piace come allora…
 

   

 

E non mi è stata dedicata, ma……. Sorriso
(grazie)
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. te la dedico io, mne\’!!:-DDbaciuz

    Rispondi
  2. Grazie, cara Virgy!Fortuna che ci sei tu….. (e chi vuole capire, capisca!). ;-)Non trovi anche tu che sia davvero "bella"?

    Rispondi
  3. io non ho capito niente… ma tu sei proprio una bella…personaa!!baciotti tripli!!

    Rispondi
  4. non ho mai pensato ad una canzone che mi sarebbe piaciuto fosse stata scritta per me … in compenso, negli anni, ci sono state diverse canzoni che mi sono state dedicate … non è la stessa cosa ma … chi si accontenta, gode!! ;)PS: ma \’bella\’ è il titolo giusto per la \’bella e la bestia\’ … non per il gobbo di notredame … non trovi??? 😉

    Rispondi
  5. @Lilla: a me, quell\’occhiolino finale mi fa piegare in due dal ridere! 😀

    Rispondi
  6. Bah… perdonami, ma io i musical italici, a partire proprio dal Gobbo, non li posso proprio senti\’… E\’ più forte di me, non ce la faccio!

    Rispondi
  7. @Federico: esiste anche la versione originale in francese… cerca su youtube!

    Rispondi
  8. E poi… "bella, la parola "bella" è nata insieme a lei…"Io mi sciolgo tutte le volte che la sento.Credo che sia l\’espressione più bella (appunto!) che io abbia mai sentito tra quelle che un uomo può rivolgere alla donna che ama.

    Rispondi

Rispondi

