Feed RSS

Partenza….

Inserito il
Questa notte parto per le vacanze…
Non ne ho voglia.
Non saranno vacanze, non saranno riposanti, né tantomeno rilassanti.
Ma devo partire….
Triste
 
Metto i teli protettivi nel mio salotto virtuale per due settimane, sperando di trovare qualcuno di voi al mio rientro, prima di ferragosto.
 
Buone vacanze agli altri che partono, buona permanenza a chi rimane… buona estate a tutti!
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. tesoro mio, se parti con questo spirito…..va bene, può adrsi che questi giorni nons aranno vere e proprie vacanze, probabilmente non ti riposerai e mi sembra di capire che nemmno la meta sia esaltante….però…cerca di trovare qualcosa di buono…tempo per leggere? fresco? mare? aria migliore…insomma, qualcosa di buono ci sarà!

    Rispondi
  2. e comunque ogni tanto passo a bagnare le piante, dò da mangiare ai gatti e magari faccio entrare un po\’ di luce e di aria in queste stanze…buona estate a te!

    Rispondi
  3. e poi non è detto che nonci sia qualche giorno piacevole…

    Rispondi
  4. Dott. Serena EstateVia del Buonumore, 23 (che a roma porta bene!!)10100 – TORINOPaziente: Sig.ra Mara SylikotPrescrizione medica: 1 sms di Lillazac (che sarebbe l\’equivalente \’generico\’ del prozac) prima dei pasti principali.In caso di sottodosaggio, si consiglia di spararsi una endovena telefonica.Non interrompere l\’assunzione del farmaco senza aver consultato il medico.Si consiglia di tenere fuori dalla portata dei bambini.Può dare effetti collaterali (ridarella).

    Rispondi
  5. c\’è sempre qualcosa di buono … anche solo fare il conto alla rovescia per il ritorno alla vita di tutti i giorni!!! ;)buona estate a te! baci!io intanto faccio compagnia alla gatta mentre diamo aria a questa casa!!! PS: ti dispiace se provo quelle scarpe rosse tacco 12??? tanto mica te le porti in vacanza, vero??? 🙂

    Rispondi
  6. lilla, guarda un po\’ in frigo, casomai la ragazza avesse lasciato un pezzo di quel salame al barolo…..fammi fare un giro con quelle scarpe, va…..

    Rispondi
  7. niente … se so\’ spazzolati tutto … :S aspetta … fammele indossare almeno 5 minuti!!! … intanto tu prova quel sandalo gioiello verde smeraldo!!! ps: magari è rimasto qualcosa nella dispensa??? qualche dolcetto??? vado a dare un\’occhiata …

    Rispondi
  8. dai cara qualche bel paesaggio la gioia dei tuoi figli il mare qualcosa ci sara\’…a presto cara un bacio a tutti e tre!

    Rispondi
  9. uuuh, bello questo…certo che qualcosa poteva pure lascairlo…finisce che ci dobbiamo acocntentare dei croccantini del gatto…aspe\’…dei biscotti umidi….meglio di niente….

    Rispondi
  10. ho trovato un paio di scatolette hill\’s al pollo … una al tonno e bianchetti … tre scatole di croccantini al coniglio … :SPS: metti giù quella maglietta, l\’ho vista prima iooooo!!!

    Rispondi
  11. troppo sole! decisamente queste ragazze hanno preso troppo sole…

    Rispondi
  12. ma dove va in vacanze sily?

    Rispondi
  13. bimbe, ci siete? pizza&mortazza la porto io, voi lasciatemi uno spiraglio in zona frigo!:-DDDpensa sily, e se trovi un bonazzo di bagnino che manco brad pitt?? tutto può succedere!:-De stai tranquilla sono qui tutta l\’estate, dove vuoi che vada?:-))

    Rispondi
  14. UIDBA:@GATTA: ehi, prova questo profumo!!! senti quanto è buono!!! uhmmmm …@FAB: SOLE??? e chi l\’ha visto??? una mozzarella, al mio confronto, sembra \’di colore\’ (e non parlo delle mozzarelle blu dei puffi)!!! non so dove vada in vacanza sily … magari, prima o poi, ce lo dice … 🙂

    Rispondi
  15. VIRGY: vieni, vieni … accomodati … aspetta, tolgo il telo di nylon dal divano … gattaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, vieni è arrivata virginia con la pizza&mortazza … e vai, se magnaaaaa!!!! PS: è vero!!! un bagnino!!! capirai … in tutti i lidi ci sono bagnini stile richard!! dai, su, coraggio sily che ci ritorni con l\’autografo di riccardo ghiar!!!

    Rispondi
  16. certo se l\’accompagnassimo tutte in massa, miss sily non avrebbe motivo di lamentarsi – o sì?:-Deeeemeuamigu charli, eeeemeuamigu charli, charli braun… evvai col trenino!!!:-)))

    Rispondi
  17. Io porto la birra e fatemi posto su quel divano che ho poco tempo e voglio coccolare anch\’io i pelosi.Silykot, vuoi fare a cambio con me? Scirocco stroncakali, rovine di paese alluvionato a novembre, zanzare killer, nipoti assassini, granita di caffè con panna e brioche…mmm…questo è positivo!

    Rispondi
  18. (segue) Vabbe\’ io mi ammazzerò di granite, tu "aripijete" col bagnino! A presto! Curati col metodo Lilla e, ricordati che, ora, hai anche il mio numero! (Nel caso Lilla fosse irraggiungibile perché ancora nascosta nel tuo frigo con la Gatta)

    Rispondi
  19. mi piace la birra, ma se ne bevo un bicchier eintero inizio con gli attacchi di "ridarella persistente"

    Rispondi
  20. Ragazze… come farei senza di voi?!?Grazie a tutte.Mi spiace per il salame al barolo, ma le cavallette di domenica scorsa se lo sono finito. E ho vuotato il frigo, non immaginavo che avrei avuto ospiti in mia assenza! 🙂

    Rispondi
  21. Ma nella dispensa ci sono barattoli di sugo pomodoro e basilico che ho preparato in questi giorni e messo via per l\’inverno… casomai vi venisse voglia di due spaghetti!

    Rispondi
  22. Ringrazio per le prescrizioni mediche, mi atterrò alla posologia consigliata e spero che abbia effetto.In vacanza vado nel camping dello scorso anno, a Roseto degli Abruzzi. Non è la meta il problema, se ve lo state chiedendo…Il bagnino credo che lo lascerò lì… l\’articolo proprio non mi interessa in questo momento.

    Rispondi
  23. Detto questo, auguro la buonanotte a tutti, vado a fare qualche ora di sonno e poi, nella notte, si parte.Vi voglio bene…. a tutte, ma proprio A TUTTE!!!!(sempre più al femminile bisogna parlare qui… i maschietti latitano!) 🙂

    Rispondi
  24. P.S. Scusate se il mio saluto quest\’anno è da "muro del pianto"…… per ora va così, speriamo in tempi migliori.Baci!!! 😉

    Rispondi
  25. (odio questo spezzettamento di commenti!!!!)

    Rispondi
  26. Sily … ti abbiamo invaso la casa … quando torni, dovrai passare giorni e giorni a rimettere tutto in sesto … briciole di pizza e mortazza … boccali di birra vuoti … la scarpiera e l\’armadio completamente in disordine … insomma consolati: siamo state noi, non sono passati i ladri!!!!

    Rispondi
  27. (si era capito che il problema non era la meta)allora…approfitta per abbronzarti, riposarti e tornare più bella di prima…(ragazze, diamo una ripulita, dai, che figura di m****..)

    Rispondi
  28. ehi … ragazze … è finita la pizza e mortazza … facciamo due spaghetti aglio, olio e peperoncino??? (gatta ho spazzato, lavato a terra e spolverato … ci pensi tu a piegare i vestiti e rimetterli nell\’armadio???)

    Rispondi
  29. gatta, se sily ci porta un bagnino a testa, ripulisco che mastro lindo deve andare a nascondersi per la vergogna!!!:-DDDbagnino, bagnino, bagnino…

    Rispondi
  30. virgy, ma che ci facciamo con un bagnino a torino??? mumble, mumble … ;P

    Rispondi
  31. ma guarda che belle amiche che ti ritrovi! ti hanno spazzolato quei pochi rimasugli che avevamo gelosamente conservato per non fare delle figuracce :-Sùps. pensa in positivo dai… tra meno di due settimane sei di ritorno e Genova ti aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  32. pps. ovviamente aspetta tutte quelle \’pantofolaie\’ delle mie amiche… a buon intenditor :PPPP

    Rispondi
  33. firulì, firulà … firulì, firulà …

    Rispondi
  34. ma noi lo abbiamo fato per lei!!!tornava e magari trovava le cose con la muffa, o le formiche….:-P

    Rispondi
  35. ma noi lo abbiamo fato per lei!!!tornava e magari trovava le cose con la muffa, o le formiche….:-P

    Rispondi
  36. no, no … niente muffa, niente formiche … alla muffa non diamo il tempo di \’sucire\’ … le formiche, ce le mangiamo!!! 😉

    Rispondi
  37. \’sucire\’ = uscire … :S

    Rispondi
  38. ma a torino c\’è il po!!! e io non so nuotare ma solo galleggiare!:-PPPPe le formiche non mi piacciono:-DDD si può avere una di quelle sfogliatelle che ho visto sulle foto di nando???ross, ma com\’è che non fai spostare genova in puglia? il mare c\’è…:-DDD

    Rispondi
  39. nuotare nel po????? decisamente stai prendendo troppo sole!!!! … i bagnini non vanno bene per le piscine??? e allora cerchiamo una piscina dove farci … salvare!!!! 😉

    Rispondi
  40. sì sì, lilla, a noi la piscina… bagninooooooooooooo!!!!!:-DDD

    Rispondi
  41. Visto il mio tempismo pressochè nullo passo giusto per augurarti buon rientro, dai che anche questa è andata…E oggi pomeriggio parto io. ^^

    Rispondi

Rispondi

