Feed RSS

Regole

Inserito il
"OGNI COSA AL SUO POSTO,
UN POSTO PER OGNI COSA"
 
 
 
Perché questa semplicissima regola a casa mia non trova MAI aplicazione?
 
Eppure dovrebbe essere semplicissimo…. Perplesso
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. perchè le regole sono fatte apposta per essere disattese!!! ;)e poi … diciamolo … sono le TUE regole … non quelle di Attilandro e della Principessa Sissy … sono sicura che, per loro, il posto di ogni cosa è esattamente dove la lasciano!!! 😉

    Rispondi
  2. :-(Allora non ho speranza….

    Rispondi
  3. credo proprio di no…

    Rispondi

Rispondi

