Feed RSS

Pc in panne

Inserito il
Il pc che uso di solito non si accende più.
Ha problemi di alimentazione pure lui! A bocca aperta
Sono di straforo sul pc dei miei figli (a mali estremi…), ma torno eh… Tranquilli che torno!
 
Silykot Rosa rossa
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Pure il PC!Che maggio di EMME!

    Rispondi
  2. tornaaaaaaaaaa!!!!

    Rispondi
  3. della serie non facciamoci mancar nulla

    Rispondi
  4. bene, lo sai che: \’STA CASA ASPETT \’A TTE\’ 😉

    Rispondi
  5. porca paletta tu stessi vicino… ho smontato un alimentatore da un pc son quasi tutti simili

    Rispondi
  6. Prima o poi succede a tutti…mi aspetto che succeda anche a me, prima o poi…poi, che faccio, lancio segnali di fumo?

    Rispondi
  7. caspita, una vera tragedia! ma siamo tutti qui, come vedi, in attesa!!:-DDD

    Rispondi
  8. NO PROBLEM! domani ti chiamo così rimedi alla \’solitudine\’ :-))ps. non ti fidare di Salmastro… ricordo ancora la foto con tutti i suoi fili volanti :-))

    Rispondi
  9. Aggiornamento: del pc ancora nessuna traccia, dopo che è stato portato dal dottore….Grazie a tutti della solidarietà! :-)@Marco: un grazie doppio, peccato che non siamo più vicini!(@Ross: maligna, apprezza le buone intenzioni! ;-)…. cmq la ricordo pure io la foto con tutti i fili volanti) 😀

    Rispondi
  10. vi adoro….. 😛

    Rispondi
  11. Altro aggiornamento: il pc è proprio morto… Pace all\’anima sua.Non si trattava solo dell\’alimentatore, la scheda madre era passata a miglior vita…Attendiamo sviluppi informatici.Sgrunt!

    Rispondi

Rispondi

