Feed RSS

La diga

Inserito il
 
"Quando la diga cede, la sola cosa da fare è nuotare"
 
 
 
 
E che ne è di quelli che non sanno (più) nuotare?
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. secondo me… nuotare è come andare in bicicletta… al limite, fai il \’morto\’ e ti fai portare dalla corrente :-S

    Rispondi
  2. "Istruttrice di I° e II° livello impartisce lezioni a bambini, adulti e diversamente giovani. Prezzi onestissimi e lezioni individuali."Ti iscrivo?:-*

    Rispondi
  3. ricominci cara….ricominci…;-))

    Rispondi
  4. Come dice Ariel… si ricomincia…

    Rispondi
  5. …prendono il salvagente!:-)

    Rispondi
  6. quoto ross … 🙂

    Rispondi
  7. diversamente giovane, molto incapace: io…kali accetti la mia iscrizione?Sily, spesso si incomincia a nuotare spinti dalla necessità…

    Rispondi
  8. vedi? Fab la chiama \’necessità\’, io lo definirei \’istinto di sopravvivenza\’, ma il risultato non cambia.

    Rispondi
  9. Silenzioooooooooooo!Concentratevi sul vostro corpo…rilassatevi……e via con quelle gaaaaaaaaaambeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!su, su, su,battere quei piedinifoooooooorzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!;-))

    Rispondi
  10. Ti ricordi come diceva papà: "se c\’hai bisogno, galleggi anche nella m***a !!"Fratelli Munaron nel film MediterraneoComunque si può cercare anche un "tronco" ed appendersi…

    Rispondi
  11. E\’ il tuo fratellino o fratellone… colui che scrive qui sotto?…passo per un saluto e un abbraccio!Paola

    Rispondi
  12. @tutti: ho sempre considerato l\’acqua il mio elemento, sono completamente a mio agio in acqua, spesso più di quando sono fuori… proprio per questo mi è sembrato che questa frase (sentita di sfuggita in tv) fosse particolarmente azzeccata in questo momento… trovo che renda bene l\’idea.@Luca: non vedo tronchi all\’orizzonte…@Paola: No, non è mio fratello. E\’ mio marito…

    Rispondi
  13. Boh, sarà come dite voi, ma secondo me quando la diga cede la sola cosa da fare è scappare…

    Rispondi
  14. @Federico: E\’ un\’alternativa allettante…. ma \’ndo vado????

    Rispondi

Rispondi

