Feed RSS

Attesa?

Inserito il
Ora… Sono d’accordo che sicuramente avrà altre cose da fare e che non sono il primo dei suoi pensieri, ma….
mi ha promesso una risposta OGGI e io sto aspettando…  A denti stretti
……..
……..
…….
 
No, sto friggendo! Perplesso
 
E il pessimismo che mi contraddistingue non mi sta aiutando nemmeno un po’. Triste
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Relax… Take it easy!!! E io tifo per te (qualunque risposta tu stia aspettando)!

    Rispondi
  2. noi stiamo incrociando l\’incrociabile…..

    Rispondi
  3. si, si chiama ATTESA… mi spiace, ma fino a che non si decide a telefonare, tu attendi..Baciotto, ;)Lu

    Rispondi
  4. ………….la sacra Sindone non scappa stai tranquillaaaaaaaaa!!!:-DDDD

    Rispondi
  5. Immagino sia una cosa importantissima, quindi…in bocca al lupissimo (o al gatto gigante, fai tu)

    Rispondi
  6. pensa positivo … pensare negativo non cambierà gli eventi: in ogni caso, andrà come deve andare … se arriverà una risposta negativa, non succede nulla perchè non cambia nulla … ma non può nemmeno andare "peggio" di così …se arriverà una risposta positiva, allora, la tua fiduciosa attesa, verrà ricompensata …nel frattempo, avrai vissuto serenamente!! 🙂

    Rispondi
  7. @Maggie: grazie per il tifo… per il relax ci sto lavorando! :-)@Gatta: lo so, lo so e ti/vi ringrazio… ma occhio agli artigli! ;-)@Lu: sei saggia, in effetti non posso far altro che attendere, ma è snervante. :-S@Ariel: ….. quella non scappa, ma nemmeno telefona, e non la sto attendendo con ansia, ci vado per portare mia figlia (e preferirei venire a Genova).@Kali: importante, sì, non tanto per la cosa in sè, ma soprattutto per quello che rappresenta (crepino il lupissimo, il gatto gigante, la balena, il riccio etc etc….)@Lilla: questa è la parte più difficile per me, pensare positivo non è il mio forte e difficilmente riesco a vivere serenamente le attese (e il plurale non è casuale 😉 )

    Rispondi
  8. Vedrai che lunedì chiama e dice… "SI COMINCIA !!!"ciao

    Rispondi
  9. non ho capito che aspetti mara, ma aspetto con te!:-DDDbuona domenica ragazza!

    Rispondi
  10. Virgy, tu non frequenti abbastanza FB….. 🙂

    Rispondi
  11. … ancora nulla…. e doveva chiamare venerdì. 😦

    Rispondi

Rispondi

