Feed RSS

Dedicato a Virginia

Inserito il

La Scarcedd’

Mia mamma è andata a comprare in un  panificio pugliese che c’è a Torino e la proprietaria le ha regalato queste.

Inutile dire che appena le ho viste ho pensato a te, Virginia! A bocca aperta

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. sei una scarcelluzza dolce dolce, cara sily!:-DDDgrazie per il pensiero, ma la mia scarcella non era così, per quanto quella del tuo panificio è proprio la classica!quelle che ho fatto io erano simili a queste http://picnica.ciao.com/it/6985660.jpg

    Rispondi
  2. E lo so, queste non hanno la glassa…. ma mi hanno fatto pensare a te!Un bacione, carissima Virgy.

    Rispondi
  3. Sono simili alle CUDDURE piccole! Si fanno a forma di cestini, borsette, campane, colombe…Lo scorso anno le avevo fatte anch\’io, mentre quest\’anno è stata la volta del nido di Pasqua.Calabria, Puglia, Sicilia hanno dei punti in comune!

    Rispondi
  4. regno delle due sicilie kali, ti dice niente?:-DDD

    Rispondi
  5. regno di prelibatezze!:-D

    Rispondi
  6. slurp!!! con o senza glassa … sono molto invitanti!!!! 🙂

    Rispondi
  7. MAMMA MIAAAAAAAAAAAA!!!!

    Rispondi

Rispondi

