Feed RSS

8 Marzo

Inserito il
Non amo festeggiare questo giorno, credo che sia inutile e persino un po’ offensivo, ma ho ricevuto questo messaggio da un amico, mi è piaciuto e lo condivido con tutte le mie amiche che passeranno di qui oggi, con tutte le Donne importanti della mia vita, con tutte quelle che fanno qualche passo con me…
 
"è banale farti gli auguri oggi
andresti venerata tutti i giorni
… ma il mio è sincero e speciale
w te, Donna"
 
 
 
La colonna sonora è "Le ragazze di Gaugin" – Grazia Di Michele
 
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. "venerata" addirittura??? ma … fai anche le "grazie"???? ;Pbuon 8 marzo … buon 9 marzo … buon 10 marzo … e così via!!!un bacione!!

    Rispondi
  2. @Lilla: ha fatto sorridere anche me, in effetti, ma mi piaceva il pensiero.Le grazie no, ma qualche miracoletto ogni tanto….. (hi hi hi hi hi….)

    Rispondi
  3. bene a sapersi!!! :)per la grazia (andare in pensione SUBITO o vincere al superenalotto) mi rivolgerò altrove … però, già che ci siamo, "beata mara da torino" … su un paio di miracoletti … mica ci sputo sopra!! 😉

    Rispondi
  4. Ehm…. meglio che io non commenti…!!! 😀

    Rispondi
  5. Decisamente bello e originale.L\’importante è che questo augurio sia sempre onorato ogni singolo giorno da chi l\’ha inviato, chi ci sta attorno e chi condivide la nostra quotidianità.Auguri x tutto l\’anno, non solo x oggi che è il giorno del merchandising, delle cene e degli strip maschili.

    Rispondi
  6. e a me il miracolo?????donne mie, c\’è poco da stare allegre, però cerchiamo di star bene almeno tra noi!la colonna sonora, dedicata con tutto il cuore a miss sily e a tutte noi è questa http://www.youtube.com/watch?v=zTa2DEuHzdANow there was a time when they used to sayThat behind every great man there had to be a great woman.But in these times of change you know that it\’s no longer trueSo we\’re comin\’ out of the kitchen\’Cause there\’s something we foryot to say to youwe say:Sisters are doin\’ it for themselvesStandin\’ on their own two feet an ringin\’ on their own bells.Sisters are doin\’ it for themselves.Now this is a song to celebrateThe conscious liberation of the female state.Mothersdaughters and their daughterstooWoman to womanwe\’re singing with you.The inferior sex has got a new exteriorWe got doctorslawyerspoliticianstoo.Everybodytake a look around -Can you seecan you seecan you see there\’s a woman right next to you.We say: Sisters are doin\’ it for themselves. . .Now we ain\’t makin\’ stories and we ain\’t layin\’ plans\’Cause a man still loves a woman and a woman still loves a man -Just the same though -Sisters are doin\’ it for themselves.Now there was a time when they used to say . . .Sisters are doin\’ it for themselves. . .Sisters are doin\’ it for themselves

    Rispondi
  7. \’O miracolo! \’O miracolo! 🙂

    Rispondi
  8. Oddio! Ora si sparge la voce e mi trovo stuoli di "aspiranti al miracolo" sotto il balcone!!! 😀

    Rispondi
  9. Beh, certo che sarebbe un bel business… :-)Ma fai i miracoli anche a distanza, o ci vuole l\’imposizione delle mani?

    Rispondi
  10. Una volta che sono passato per la sua cittadina, Silykot ha fatto comparire dal nulla una cioccolata calda sul tavolino dove eravamo seduti e mi ha fatto vivere una chiacchierata piacevolissima. E\’ vero che fa miracoli. Ma forse tutti possimo farli…

    Rispondi
  11. @Federico: per la distanza mi sto attrezzando… per ora è ancora necessaria l\’imposizione… :-)@Oreste: Cioccolata e chiacchierata: visto che donna dalle mille virtù??

    Rispondi
  12. Parlare di Silykot e definirla semplicemente "donna" mi sembra drasticamente riduttivo. Silykot è un mito !

    Rispondi
  13. fossi in te mi attrezzerei per la distanza e riserverei l\’imposizione solo a persone accuratamente scelte: metti che ti capita di miracolare uno che non si lava??? che schifo!!! :S

    Rispondi
  14. spargi voce…può essere un\’ottima attività

    Rispondi
  15. mmmh… quando ti vedo… ti metto alla prova allora :-))

    Rispondi
  16. Arrivo tardi per la "lista miracoli"?Mi metto in coda buona buona…In tempi in cui neppure ci si saluta, un messaggio fa piacere solo per il fatto che qualcuno si sia scomodato a mandarlo.Significa che ha avuto un pensiero per noi e questo è bello.Mi piace anche la colonna sonora…Auguri in ritardo… VENERABILE!

    Rispondi

Rispondi

