Feed RSS

Come si cambia…

Inserito il
E’ una giornata strana, per molti versi.
Giornata di attese, di conferme, di tristezza e di gioia insieme, di sentimenti contrastanti, strazianti da un lato, rassicuranti dall’altro.
Sensazioni di pancia mi urlano dentro, i neuroni le tengono saldamente a bada… sono ammaestrati a fare il loro dovere.
Le mie parole sono vere, i pensieri che ci stanno dietro ancora di più….
Vere, sentite, pensate…
Anni fa non mi sarei comportata così, anni fa ero un’altra persona… anch’io.
 
Ma, se i neuroni mollano un attimo la presa, gli occhi cercano un pretesto per far scivolare via un po’ di pioggia… chissà se sono davvero cambiata?
 
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. detto tra noi, io sono del parere che "chi nasce tondo non può morire quadrato" … però, tra la "perfezione" di un cerchio e la spigolosità di un angolo retto … c\’è sempre una via di mezzo che può portare ad una forma magari non "precisa" ma comunque morbida … un ovale, per esempio!!

    Rispondi
  2. Lilletta ha detto tutto!e come si cambia, è il titolo di una canzone. Ma tu lo fai apposta, allora!!! ;-)baci…

    Rispondi
  3. …qui la gatta e\’sempre piu\’nascosta…………………….:-D

    Rispondi
  4. no, no, la gatta è qui, sorniona..capisce e non capisce (ma è gatta, si sa….), sonnecchia e fa rassicuranti fusa…..si cambia, mia cara…si cambia eccome…per fortuna…:-)

    Rispondi
  5. Non sono cambiamenti radicali, ma un pò ci si trasforma.O ci si ammorbidisce o si diventa spigolosi.Come nel mio caso 😉

    Rispondi
  6. Ma lascia perdere la pioggia… Ce n\’è già tanta in questo inverno, non c\’è bisogno della tua… Sole e sorrisi, questo è quello che vogliamo.Un abbraccio!

    Rispondi
  7. e seguendo la cura del \’Dottor\’ Federico, che ne dici di venirtene a prendere un po\’ questo sabato? magari la tua pioggia si mescola con gli spruzzi del mare dalla scogliera… 🙂

    Rispondi
  8. Mi dispiace, Ross. Non credo che mi sarà possibile questa volta. Speriamo la prossima…

    Rispondi

Rispondi

