Feed RSS

Dopo il caffé…

Inserito il
Il desiderio più grande dopo aver bevuto una tazzina di caffé è quello di accendersi (e di godersi) una sigaretta…..
Sono d’accordo…. d’accordissimo!!
 …. …
 
Acc!! Io non fumo! Linguaccia
 
 
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. da fumatrice potrei dirti: bene, questa è la volta buona per cominciare …se … da fumatrice pentita, fossi in grado di dirti: tanto puoi smettere quando vuoi!!! :S

    Rispondi
  2. PS: però hai ragione … la sigaretta dopo il caffè ci sta come la cigliegina sulla torta (per chi ama il dolce) o … il cacio sui maccheroni (per chi ama il salato)!!! 😉

    Rispondi
  3. Una volta dicevo anch\’io così….Ad Aprile son già due anni che ho smesso e credimi, non voglio più tornare indietro.Dopo il caffè…quattro chiacchiere e una bella passeggiata. 🙂

    Rispondi
  4. Boh, non ho mai fumato e non saprei dirti quanto sia piacevole godersi una sigaretta dopo il caffé, o dopo qualunque altra cosa.Ma se lo dite voi…

    Rispondi
  5. ed oserei dire…. non solo dopo il caffè ;-)ps. funziona anche con i non fumatori… capisc\’ammè :PPP

    Rispondi
  6. Ross, lo sapevo che tu avresti capito!!!! 😉

    Rispondi
  7. UIDBA:@ROSS: scusa, non capisco … dopo quale altra cosa ci sta bene una sigaretta?!?!?!?!?! ah!! forse ci sono!!! dopo le mentine, vero??? una sigaretta dopo una mentina ci sta proprio bene … (o forse è il contrario)???? ;P

    Rispondi
  8. che birbante \’sta ross!:-Ddopo il caffè un quadratino piccino picciò di cioccolato fondente extra noir! credimi, meglio di qualsiasi sigaretta!:-D

    Rispondi
  9. io birbante??? ti rispondo con il motto dell\’Ordine della Giarrettiera, cara la mia prof!\’L\’on y soit qui mal y pense\’…. :PPPPps. naaaa…. ma che cioccolato…. a me poi che odio il cioccolato!!! no no no.. ahahahahpps. potrei però passare la … ehm… domanda a chi-so-io e poi vi faccio sapere eh? :-))

    Rispondi
  10. ma il motto non era: Honi soit qui mal y pense?

    Rispondi
  11. sì, Mauro, ma solo perchè gli inglesi parlano male il francese…

    Rispondi
  12. @SdS: ma sei sicura (della frase francese, intendo…)@Virginia: tu si che te ne intendi… Non c\’è niente di meglio del quadratino di cioccolato. Dopo il caffé, e in ogni altro momento!

    Rispondi
  13. Voto anche io per il cioccolato! E per il caffè!!!

    Rispondi
  14. oddio… mi fai venire dei dubbi devo dire… anche xkè è sempre stata tradotta come \’lo sia (malpensante) chi lo pensa\’ e la versione originale in francese antico (e imbastardito) risale alla metà del \’300…

    Rispondi
  15. UIDBA@Virginia e Federicops. io finirò nel secondo cerchio dell\’inferno dantesco, comunque, ma voi mi state appresso e finirete nel terzo :PPPP

    Rispondi
  16. @Ross: credo tu abbia ragione per la frase in francese.Tu e io nel secondo girone di fisso, ma mi sa che qualcuno del terzo qualche volta farà "gite fuori porta"… :-PHi hi hi hi hi hi ……

    Rispondi
  17. E\’ più facile che voi dal secondo facciate un giro nel terzo…

    Rispondi
  18. oddio… se al posto della cioccolata… mi offrite lasagne o salsicce… ci sto :-)!!! si sale al terzo…. ahahahahps. ehi tu.. Sily… dimmi in un orecchio \’chi\’ scende nel secondo che so\’ curiosaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  19. lasagne??? salsicce???? qualunque girone sia, io ci sto!!! :))

    Rispondi
  20. al di là delle franceserie ross, rimani sempre una birbantella da secondo girone!:-PPPPPe poi io nel terzo sono in ottima compagnia e gozzovigliamo a cioccolato fondente prima, dopo, durante…;-))))

    Rispondi
  21. Boh… io non ho mai fumato… magari un cioccolatino… diciamo un bacio perugina…ma…. leggendo i commenti, ho visto che poi il discorso è stato sviato su altri sentieri…mi sa che il buon dante…. sta sorridendo pensando ai suoi inferi e ai suoi gironi…monelleeeeeeeeee….comunque, io, DOPO, preferisco lo stesso "bacio perugina" elencato prima…. che vuoi che ti dica… sarò ingorda…. ;-)buon fine settimana..!ti abbraccio

    Rispondi
  22. Avete mai provato, dopo un buon caffè, a suonare il banjo ?Provate…..è mitico !

    Rispondi
  23. @Oreste….. il banjo?? ….. :-S Glom!Poi, carissimo Presidente, ti tocca una tiratona d\’orecchie colossale, perchè avevo invocato il tuo aiuto esplicitamente qualche giorno fa e tu?…. Niente! Muto! Introvabile!…. :-(… Non ci sono più i Presidenti di una volta!@tutti gli altri: visto che stiamo rivoluzionando la Divina Commedia, che ne dite di un unico girone che comprenda il secondo e il terzo? Tanto si sa… una cosa tira l\’altra! :-PComunque, non vi facevo così birbantelli…. Io, candida ( 😛 ), che parlavo di una "sigaretta" ( 😛 ) dopo il caffè e guardate cosa è venuto fuori!!! 😀

    Rispondi
  24. continuo a votare per il cioccolato..:-)))

    Rispondi
  25. … e io per la mia "sigaretta"! 😉

    Rispondi
  26. accipicchia oreste, il banjo?!? non ti sembra di esagerare?:-DDDDDai voti sono con sirenetta! le più cioccolatose del terzo giro;-DDD

    Rispondi

Rispondi

