Feed RSS

Saturno contro

Inserito il
ARIETE
 
 
 
Il tuo contatto con la vita è così energico che ti concede ben poco da dedicare all’osservazione prolungata e all’ascolto della tua voce interiore. Aprendoti al mondo inesplorato del tuo sé interiore diventerai più consapevole di tutto quanto ti circonda, delle persone che popolano i tuoi giorni e delle tenue sfumature che colorano eventi e decisioni. Non saranno perdite di tempo. Sarà necessario sgomberare l’anima, ripulire la tua vita da cose inutili, da rapporti obsoleti, per prepararti ai grandi eventi del 2011. Già a giugno, luglio e agosto avrai modo di assaporare qualche anticipazione visto che Giove e Urano verranno a farti visita.

Giove in Pesci rappresenterà per te l’input per il rinnovamento personale, ti incoraggerà a guardarti dentro e prima di fine anno avrai davanti il quadro completo. Potrai identificare esattamente ciò che ti esorta e ciò che invece ti frena. Dal 6 giugno all’8 settembre il generoso, fortunato e volubile pianeta sosterà in Ariete e allora accrescerà il tuo carisma e darà nuovo slancio al tuo entusiasmo. Stai solo attento a non vedere solo il bello della vita.
Te lo suggerisce Saturno in opposizione per quasi tutto l’anno. Sarà un transito molto importante che nel 2010 riguarderà principalmente i nati in marzo. Il rigoroso pianeta metterà a dura prova le relazioni, specie con soci d’affari e coniuge. Se i tuoi rapporti sono buoni dovrai solo mantenerli tali, comunicando e scendendo a un intelligente compromesso, o rafforzarli attraverso la comprensione e la maturità di pensiero. Se i dissapori sono già in corso, allora la rottura definitiva sarà inevitabile. Cosa fare se i dubbi prenderanno il posto delle tue consuete certezze? Seguire il cuore e fare quello che è meglio per te.

Marte, il tuo pianeta-guida fino al 6 giugno e per tutto novembre in felice trigono ti trasmetterà una carica capace di abbattere qualsiasi ostacolo. Esuberanza, amori ardenti e avventure impetuose. E in quei periodi sarà giusto prendersi il meglio dalla vita!

Terza decade (11 – 20 aprile) Niente si metterà in mezzo tra te e le tue aspirazioni. Concentrati sul traguardo e non ti sarà difficile raggiungerlo.
Obiettivo dell’anno: non vedere le cose da una prospettiva critica, troppo severa e cercare di mettere a fuoco ciò che veramente vuoi.

Annunci

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Anno di transizione e di grandi "pulizie", vedo…..Serve una ramazza così raddrizziamo pure Saturno? 😉

    Rispondi
  2. accidenti, chissà come sto messa male io che sono capricorno! saturno è il pianeta che governa il segno… mo\’ vado a vedere… tanto sarà un anno fotocopia di quello che è appena passato:-(però sily si vede che sei una ariete!:-DD buon anno piccola!!

    Rispondi
  3. saturno contro??? povero lui … non sa che davanti ha un ariete pronto a \’caricarlo\’!! forza sily, siamo tutti con te!!PS: notizie dei gemelli???? 😉

    Rispondi
  4. Ma vale anche per me? Prendo nota, allora… Buon 2010, cara Silykot… E che sia un anno felice, lo dica o meno l\’oroscopo!

    Rispondi
  5. che vada come vada tu rimani come sei gentile e speciale auguri

    Rispondi
  6. @Sonja: buona idea quella della ramazza… sulla capoccia di Saturno!@Virgy e Lilla: non ho guardato gli altri segni, mi spiace, ma non c\’è bisogno: siete due splendori di Capricorno e di Gemelli!@Fede: sì, tutto vale anche per te; siamo pure della stessa decade!@Salmastro: gentile ci provo, speciale non so…. Tanti auguri anche a te.

    Rispondi
  7. quanto mi piacerebbe capire qualcosa a proposito dei segni zodiacali…

    Rispondi
  8. sono una bilancia!!!..siamo complementari percio\’….sara\’un anno splendido per entrambe!!:-DDD

    Rispondi
  9. E per il toro?…. un pensierino per gli altri segni?… :-(Auguri per questo inizio di anno nuovo…. che ti porti quello che hai sognato nel 2009….ti abbraccio!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: