Feed RSS

27 dicembre

Inserito il
Grazie a tutti gli dei dell’Olimpo anche quest’anno è andata!
Non è ancora il 27 dicembre, in realtà. Mancano alcune ore, ma si può dire che il natale 2009 sia finalmente terminato (finché non passa santo Stefano è ancora natale).
Per la cronaca ho preso un chilo in due giorni e già questo sarebbe un motivo per detestare questa festività.
Mi sono annoiata a morte nel rito pagano dei pasti consumati ad ogni costo, del tripudio di calorie, del cumulo di regali ammucchiati nel tentativo di imbrogliare i bambini facendo loro credere che li abbia portati babbo natale durante un loro momento di distrazione…. (come se fossero idioti).
Ho ricevuto regali oggettivamente brutti ed inutili, proprio come mi aspettavo….
 
Ma finalmente è finita!
 
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. dai che arriva la befanaaa!!!!!…o sei gia\’tu???uahuahuahuah!!!!

    Rispondi
  2. eccolooooooooooo!!! ora è proprio il 27 dicembre!sei contenta?? è tutto finitooooo!! 🙂

    Rispondi
  3. Ebbene sì, anche questo Natale ce lo siamo levati di torno e pure lo strascico.Condivido punto per punto tutti i passaggi da te enunciati anche se mi è andata bene sia per il discorso cibo (niente pranzoni e cenoni) che per quello dei regali ricevuti: quantitativamente in flessione visto che ho effettuato uno sfoltimento con somma gioia di chi appunto donava giusto per buona creanza (certo che se non lanciavo io l\’idea mi sarei trovata ancora sommersa da babbucce, candele e altre scempiaggini); e qualitativamente validi nonchè desiderati e utili.Sorvolando sulla tuta in ciniglia di JLo for Yamamay (regalo di mia madre) che indossata per buona creanza, mi ha fatta sentire addobbata come un albero di natale. E poi dicono che basta il pensiero… (sì, sì…come no….)E ora sgraniamo gli ultimi giorni che ci separano dalla fine dell\’anno.Con la consapevolezza che anche se distanti (ma non troppo) siamo comunque vicine. :*

    Rispondi
  4. Sono contenta di saperti più serena ora, per me il Natale è una delle poche illusioni che l\’età non ha disilluso e sono felice di potermelo godere (forse anche perchè in casa mia non c\’è l\’usanza di farepranzoni e cenoni, il Natale è principalmente lavoro e sentirsi uniti e vicini per noi).Buona fine anno!Susanna

    Rispondi
  5. Però qui hai tanti amici simpatici, come il tuo e – zio Oreste, ad esempio….

    Rispondi
  6. ma tiriamo tutti, ma proprio tutti, un sospiro di sollievo, eh?:-DD

    Rispondi

Rispondi

