Feed RSS

Appuntamento mancato

Inserito il
In questo momento Lui è nella mia città…. col suo pianoforte….
all’Auditorium del Lingotto, concerto per il FAI…..
…. e io sono qui.
 
Triste
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Penso di aver capito di chi si tratta, o sbaglio? ^^Io gli avrei fatto la posta….:*

    Rispondi
  2. .io non so chi sia il Signor Lui,ma a leggendoti mi spiace per te che non sei con lui..grazie per l\’invito :)A sabato allora :):)Luisa

    Rispondi
  3. sono sicura che \’lui\’ ti dirà …\’… e sono qui e vengo dentro a prenderti da solo disarmato innamorato tu devi arrenderti …\’ci sono io e sono qui con la pazzia di stringerti mi hai perquisito gli occhi e sai sono pulito non posso ucciderti mai più

    Rispondi
  4. @Sonja: son dovuta restare a casa… :*(@Delilah: sì, Lui, l\’unico e il solo…. il mio grande amore!@Lilla: …. io e te parliamo in privato!

    Rispondi
  5. … è una minaccia o una \’dolce\’ promessa???? :S

    Rispondi
  6. maddai!!! quello asseatato di soldi com\’è – per tutti i lifting che si fa – sarà sicuramente al più presto a torino!:-DDDD( sono cattiva, cattiva cattiva… )

    Rispondi

Rispondi

