Feed RSS

Domenica di Novembre

Inserito il
E’ stata una giornata pessima…. pessima ed interminabile.
Cominciata alle 4 di mattina con l’urlo di mio figlio, spaventato da un brutto sogno, che mi ha catapultata dal letto. Cercando di consolarlo mi sono accorta che scottava: oh no… si ricomincia!
E infatti, il termometro ha confermato che aveva la febbre a 39. Ovviamente non ho più dormito: l’ho portato nel lettone con me e ho passato il resto della nottata a tastargli la fronte ogni 10 minuti.
Alle 8 mi ha costretta ad alzarmi (la sua regola è: "se son sveglio io, non c’è motivo che il resto del mondo dorma") ed è cominciata una giornata noiosissima, trascorsa tappati in casa, tra termometri e tachipirina, entrambi i bimbi incollati alla tv o, nelle pause, a contendersi il Nintendo….
E ora sono stanchissima, come se avessi scaricato un tir…
Uff…. mi sa che vado a letto.
Dolce notte a tutti.
 
Silykot Rosa rossa
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Spero che i bimbi stiano meglio…e anche Tu.Un abbraccio e…RESISTI!

    Rispondi
  2. anche il mio piccolo ieri ha avuto la febbre a 39!! per fortuna la sua piccolitudine è attestata sui 15 anni, sicchè, dopo avergli dato la tachipirina e imposto di stare a letto, me ne sono andata al cine a vedere l\’ultimo almodovar. sily cara, devi aspettare che crescano. a quest\’età è tutta fatica fisica:-(

    Rispondi
  3. Io, invece, sono stata barricata in casa la settimana scorsa a causa della bimba e adesso per il bimbo….Ma ammalarsi contemporaneamente no??Mi sento prigioniera!

    Rispondi
  4. che gusto c\’è a fare due figli se poi devono ammalarsi contemporaneamente?!?!!?!? ;))forza e coraggio … prima o poi, cresceranno e allora … le nottate in bianco le farai per altri motivi … non ti anticipo altro per non toglierti il gusto della \’scoperta\’!! ;))

    Rispondi
  5. @Lilla:Parli bene tu che ne hai fatta una sola!!! :-)Immagino cosa mi aspetta e già tremo al pensiero.Comunque avevo progettato parecchie cose da fare in queste settimane "in solitaria" e invece tutto è naufragato miseramente! 😦

    Rispondi
  6. ti assicuro che, anche se fosse \’uno\’, i programmi e/o i progetti, subirebbero comunque delle variazioni … 🙂

    Rispondi
  7. Sì, ma due settimane di seguito… Uff!

    Rispondi
  8. … già … 😦

    Rispondi
  9. lì, ma così fai spaventare sily in modo perpetuo!:-DDDdont worry dolcezza, immagino che oggi già vada meglio! da grandi poi si vedrà. un passaggio alla volta, altrimenti c\’è da perdere la testa!

    Rispondi
  10. Purtroppo non va ancora meglio: anzi, la febbre è salita ancora oltre, fino a 39.6….Per il futuro… ci penserò a tempo debito.Lilla, sempre più breve il tuo nome…. tra un po\’ sarai L…. e poi?

    Rispondi
  11. ma io non voglio spaventarla!!! voglio prepararla … che è diverso e poi … prima o poi cresceranno ancora di più e andranno a vivere per conto loro e lei potrà finalmente dormire sonni tranquilli (più o meno)!! ;)ma dai!! sto scherzando!! ogni età ha il suo bel da fare … ma del resto, anche noi abbiamo dato qualche grattacapo ai nostri genitori … è il cerchio della Vita … è la ruota che gira … \’quello che tu sei io ero, quello che io sono tu sarai\’!!! PS: come chiamarmi dopo \’L\’??? … uhmmmm … credo che siano rimasti solo i segnali di fumo, i piccioni viaggiatori o … col fischio!! :))

    Rispondi
  12. Mi piacciono i piccioni viaggiatori!! Io userò quelli! 🙂

    Rispondi
  13. ehi sgarzole, di \’sti tempi meglio i pizzini!:-D

    Rispondi
  14. faccio il tifo affinchè la febbre scenda nei bassifondi! sicuro che il termometro funzioni? sicuro che la tachipirina non sia scaduta? sicuro che sia tua figlia? e non si sa mai, nella vita…:-D

    Rispondi
  15. Tutto oggi senza febbre… incrociamo le dita!

    Rispondi
  16. vai!! siamo tutti con te!

    Rispondi
  17. SIIIIIIIIIII!Bacetti a tutti.E domani…A SCUOLAAAAAAAAAAAAAA!

    Rispondi
  18. e vaiiiiii!!! niente febbre!!! sono contenta!!!

    Rispondi
  19. tutto a posto… vero?… passato tutto, vero?….

    Rispondi

Rispondi

