Feed RSS

Occhi

Inserito il
Un amico mi ha chiesto se ci fossero cambiamenti nella mia vita.
L’ho guardato, interrogativa.
"Sei diversa", mi ha detto…
"Per molto tempo ti ho vista, sì, sorridente come sempre, ma con gli occhi cupi"
"Adesso sei solare, non importa se non ne vuoi parlare…. sono contento per te!"
 
 
Sorriso Silykot
 
 
 
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Non vedo i tuoi occhi ma mi fa piacere saperli simbolo di solarità!

    Rispondi
  2. bello sentirsi il sole dentro…ma attenzione che non siano colpi di sole

    Rispondi
  3. come dicevano i vecchi? Gli occhi sono lo specchio dell\’anima…[sarà per questo che io ci vedo pochissimo?? :PPP)

    Rispondi
  4. ah, questi amici … \’vedono\’ tutto!!! 😉

    Rispondi
  5. Bellissimo… per chi ti sta vicino ma soprattutto per te!Io ho sempre avuto dieci decimi…. da un annetto mi manca mezza diottria… ecco spiegato l\’arcano! 😉

    Rispondi
  6. @Paola: dici che devo andare dall\’oculista?

    Rispondi
  7. Ah…. ah… ah…. 😉 vedi tu!P.S. Io sono felice dei miei occhialini molto "trendy" anche se "io trendy non sono"….

    Rispondi

Rispondi

