Feed RSS

:-)

Inserito il
 
Oggi sono contenta…..
 
 
…e volevo dirvelo!!!!
 
 
 
 
Sorriso Silykot
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. e… si può sapere il perché?… così, tanto per sapere e per farci sorridere…. sai, io ne ho tanto bisogno!!!!!!! 😉

    Rispondi
  2. Il motivo …. :-)Talmente irrazionale che non posso scriverlo nemmeno qui!Ma tu, se hai bisogno di sorridere, fallo per il solo, semplice, stupido fatto che ci sono cose irrazionali che fanno sorridere la tua amica torinese! 😉

    Rispondi
  3. sono forse arrivate quelle parole?:-)o riusciamo a sorridere anche quando non arrivano "parole" perchè basta un gesto, un pensiero?:-)

    Rispondi
  4. se sei contenta tu … siamo contenti tutti!PS: Gattaaaaaaaaaaaaaaa!!!! non vale!!! m\’hai rubato le parole di bocca … (vista la mia \’stazza\’ sarebbe stato meglio il \’pane di bocca\’, però …)!! ;))

    Rispondi
  5. ma noi due abbiamo lo stesso sentire, mia cara (quasi) gemella

    Rispondi
  6. ebbene si … del resto siamo (quasi) omozigote!! 😉

    Rispondi
  7. Bimbe, state brave!…. però… quasi gemelle… quasi omozigote… parto lunghetto, eh?!? :-)Ma ve l\’ho detto che la mia tesi di laurea era sui fratelli gemelli?@Gatta: no, nessuna parola è arrivata… ma sono contenta lo stesso! :-)@Lilla: lo sapevo che vi avrei fatti contenti… per questo l\’ho scritto! :-)(se non mi si leva \’sto sorriso ebete dalla faccia mi ricoverano prima di sera…)…… 🙂

    Rispondi
  8. si parto decisamente lungo…:-)se sei felice senza parole, meglio ancora!e tieniti il sorriso ebete!!!

    Rispondi
  9. beh si, in effetti un parto lunghetto … diciamo che tra quella uscita prima (quindi, per forza di cose la più giovane!!) cioè io … e quella uscita dopo, la Gatta … sono passati solo 3650 giorni … ossia 9 anni, 11 mesi e 29 giorni … ma alla fine, ce l\’abbiamo fatta … con grande (sollievo) soddisfazione di mammà!!! ;)PS: attenzione alla paresi facciale!!! :SPPS: uhmmmm … ma se non sono arrivate \’parole\’ … \’cosa\’ o \’chi\’ è arrivato??? hai vinto al superenalotto?? ti hanno dato un posto di lavoro come psicologa alla ASL di torino??? hai finalmente trovato lo smalto rosa shocking che cercavi da tanto tempo??? uffa … posso avere un aiutino??? chiedo al pubblico??? il 50:50??? il mistero si infittisce!!!! :))

    Rispondi
  10. ah, dimenticavo … i nostri stati d\’animo in musica: l\’altro giorno eri versione \’de gregori\’ … oggi sei versione \’carmen consoli\’ … \’confusa e felice\’!!! 😉

    Rispondi
  11. :-)anzi….. :-))))))))(sempre più ebete!)Non ti strizzare le meningi, non c\’è mistero da svelare… è un motivo del tutto irrazionale! 🙂

    Rispondi
  12. :-)))))))))))la tua gioia è contagiosa :-))))))

    Rispondi
  13. Beh, certo che devi dircelo! Io SPERO che tu lo sia ancora e lo sia sempre…

    Rispondi
  14. ……ahhh bene……:-)

    Rispondi

Rispondi

