Feed RSS

Tanti auguri a teeeeee….

Inserito il
Oggi il mio papà compie 70 anni…
E’ una bella giornata…
Ci sono mille problemi da affrontare ancora per la sua salute… forse 10.000 problemi… ma il mio papà è qui con me anche quest’anno a festeggiare… e visto che l’anno scorso non avrei detto che saremmo arrivati insieme a questo compleanno….è una bella giornata! Sorriso
 
 
 
 
Auguri, Papà!
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. AUGURI PAPA\’ DI SILYKOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!100 ANZI 1000 DI QUESTI GIORNI … PERCHE\’ METTERE LIMITI ALLA PROVVIDENZA??!!UN BACIO GRANDE A TUTTI E DUE E … QUALCHE TIRATA D\’ORECCHIE CHE NON GUASTA MAI!!! 😉

    Rispondi
  2. auguri di cuore al tuo papi e, soprattutto, " vivilo " più che puoi, stagli vicino. quando non ci sono più, i nostri genitori, ci mancano alla follia. AUGURI!!:-DD

    Rispondi
  3. auguri di cuore anche da parte mia, e un abbraccio ad una figlia così contenta 🙂

    Rispondi
  4. Auguri anche da parte mia, anche se in ritardo! Ieri ero in Svizzera.

    Rispondi

Rispondi

