Feed RSS

Sogno di una notte di inizio estate…

Inserito il
Notte del 21 giugno…. principio d’estate…..
il buio…
la spiaggia….
le stelle…..
un bellissimo salice poco lontano….
sensazioni stranissime… incomprensibili… deliziose…
il vento….
gli spruzzi delle onde…
 
Dove sono?
E’ un sogno?…… è così reale!
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. c\’è sempre una notte di inizio estate nei ricordi di tutte noi, mia cara!:-)))

    Rispondi
  2. …..quante sere cosi\’!!:-))

    Rispondi
  3. Ci si è innamorata la Mara?Sta affogando nei ricordi oppure, domenica scorsa ha trascorso una serata mOOOOOOOOlto romantica?Sta rileggendo il diario del liceo?Il mistero si infittisce…;-)

    Rispondi
  4. Mara!…Mara!..Svegliaa!!!..purtoppo è solo un sogno!!

    Rispondi
  5. uhmmmmmm … 🙂

    Rispondi
  6. in mare di deliziose fantasie…… 😀

    Rispondi
  7. Ehi, ma c\’ero anche io quando hai visto quel bellissimo salice…Ah, già… Era "solo" un quadro di Monet!;-)

    Rispondi
  8. :-)(sorriso ebete…. ehm… no, mi suggeriscono che si dice "beato"…)

    Rispondi

Rispondi

