Feed RSS

A ognuno il suo Presidente

Inserito il
Dopo aver assistito l’altra sera alle manifestazioni di gioia degli americani per il loro nuovo Presidente, ieri pomeriggio mi sono ritrovata faccia a faccia col MIO Presidente: Oreste,
 
il Presidente del
"Silykot Fans Club Roma
Federazione Silykot Fans Club Lazio
SFCEN – Silykot Fans Clubs Europe Network
 
L’unico Presidente per tutti… "
 
(Son parole sue, di una recente mail A bocca aperta …. e scusate se è poco!)
 
che, in Piemonte per un viaggio di lavoro, ha fatto una deviazione ed è passato a trovarmi.
Abbiamo trascorso un paio d’ore di assoluta tranquillità e piacevolezza: una passeggiata e una sosta in un locale del centro di Settimo per due squisite cioccolate calde. Due ore volate senza che ce ne accorgessimo, due ore trascorse a parlare di tutto, con il travolgente entusiasmo che Oreste mette in ogni cosa.
Bello!
 
Così, dopo l’altrettanto piacevole giornata trascorsa a Torino con la Signora dei Sogni e con Ariel (chi non lo ha ancora fatto passi da Ross a vedere le sue belle foto… io avevo dimenticato la macchina!), aggiungo anche questo bell’incontro alla lista delle macchie di colore per questo mese così grigio e innevato.
Grazie, Presidente!
Alla prossima.
 
Rosa rossa Silykot
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Che bello ! Quanto vorrei conoscerlo anch\’io un uomo così affascinante…..

    Rispondi
  2. Scherzi a parte anch\’io sono stato molto bene. Ho vissuto uno stacco netto nella mia vita un po\’ disagiata e randagia di viaggiatore per lavoro e mi sono ritrovato in un momento di piacevole amicizia, di calore umano , di dialogo intenso.Poi il centro di Settimo, che io non avevo mai visto è carino e ci ha accolto in modo molto avvolgente.E poi c\’era Silykot ! Non un semplice Mito, ma molto di più.Sono orgoglioso di essere il Presidente della sua tifoseria.Speriamo di ripetere presto e di estendere questa bella tradizione degli incontri dal vivo anche a tanti altri amici ed amiche di MSN.P.S. Il mio entusiasmo cui Silykot fa cenno è dovuto ad un virus contratto nei miei viaggi, che si annida nel sistema nervoso e produce anfetamine…

    Rispondi
  3. Posso capire benissimo il tuo Presidente! Come si può non essere un tuo fan? :-))E prossimamente la mia giornata torinese si replicherà sicuramente… sì ssssì! Preparatevi!

    Rispondi
  4. Io "silykottiana" da sempre posso capire l\’entusiasmo del Presidente del Fans Club!!a proposito, ora che ci penso: mi mandi la tua foto con dedica????? ti prego, ti prego, ti prego!!! :)belli questi incontri!!! chissà … magari un giorno anche la lilla farà un saltino a torino (se maometto non va alla montagna … 😉 …)!!

    Rispondi
  5. Eh, lo so… il problema dei gadgets che scarseggiano si ripresenta!Me lo diceva ieri Oreste che son finiti i portachiavi con la foto di Silykot da piccola…!Lilla, tesoro, vedrò cosa posso fare per la foto…(che fatica essere un Mito!)Hi hi hi hiScherzi a parte, ragazzi… Grazie a tutti!@ Lilla e @ Ross: io vi aspetto a braccia aperte e ho anche un comodo divano letto….Capisciammé…!@ Oreste: prima o poi ci riuscirò a spostare un Bar-Camp qui nel profondo nord!

    Rispondi
  6. Come diceva sempre Andreotti… "Silykot logora chi non ce l\’ha". E Pitagora "la somma dei quadrati costruiti su quello che vi pare a voi, non potrà mai eguagliare il quadrato di Silykot". E noi ? Seguiamo l\’invito di Karl Marx "Silykottiani di tutto il mondo, unitevi !"

    Rispondi
  7. va be\’, mi trasferisco nella valle padana, così sono equidistante da ognuno di voi!:-))sono belli questi incontri, soprattutto per la cioccolata calda – slurp!

    Rispondi
  8. Eh… non posso che essere invidioso. Invidiosissimo di te, che hai avuto la fortuna di bere una cioccolata in compagnia di Oreste!:-)

    Rispondi
  9. E che cioccolata! Al peperoncino la mia, al marron glacé la sua….. mica cotiche!!!

    Rispondi
  10. @ Oreste: sul teorema di Pitagora applicato a Silykot ci ho riso per mezz\’ora! Posso farci un poster e attaccarlo in camera?

    Rispondi
  11. Poster accordato. Se vuoi altre stupidaggini da parte mia, posso produrne una vagonata. Mi vengono così…

    Rispondi
  12. Confermo! quando Oreste è in vena… non lo batte nessuno, vero Presidente? ehehehe

    Rispondi
  13. allora??? mi hai spedito la foto con dedica?!?!?!?! se ancora non l\’hai fatto … please … formato poster!!! ;)bacioni e buon week end!!

    Rispondi
  14. Son proprio contenta :)E ben vengano queste "macchie di colore" in attesa che finalmente ritorni la primavera.Ehm….cos\’è rimasto dei gadgets? A me interessa la spilla tonda da giacca che all\’occorrenza potrei puntare anche x fermare il foulard. ;)Un abbracciooooo e buon week end. :*

    Rispondi

Rispondi

