Feed RSS

Pulizie pre-natalizie

Inserito il
Nessuno se ne abbia a male, ma ho deciso di sfoltire un po’ i miei contatti di msn e i miei amici sul blog.
L’estate scorsa ho ricevuto moltissime richieste di amicizia e, fedele al mio principio "ti aggiungo, ti parlo e poi valuto", ne ho accettate altrettante.
Alcuni si sono rivelati contatti interessanti, altri meno, con alcuni non ci ho mai parlato perché non li ho mai incrociati online.
Questa mattina ho deciso di eliminare tutti quelli di cui leggo il nick e non mi viene in mente nulla, non una conversazione, non una foto… nulla.
 
Diciamo che è il mio regalo di compleanno per il mio blog! Animoticon
 
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. che snob!!! uhauhauha

    Rispondi
  2. @Dario: non si tratta di essere snob: ho una certa età e con la vista che cala e l\’Alzheimer che avanza non posso ogni volta che cerco qualcuno scorrere una lista di nomi lunghissima e districarmi tra nicknames che non mi richiamano niente alla memoria….(poi ce n\’era una serie "senza nome"… quanto mi fanno inc****are i "senza nome"…!)

    Rispondi
  3. COMPLIMENTI!Fatto benissimo!Io faccio pulizia ciclicamente, anche se ricevo pochissime richieste di amicizia: sapranno che sono una str***** incallita?Può essere!;-))Baci!P.S.Si, si, ho augurato alla vigilessa cose…cattivissssssssime!HE! HE!

    Rispondi
  4. e hai fatto benissimo!!! Da parte mia, ho deciso invece di non accettare più richieste, soprattutto se provenienti da emeriti sconosciuti, che non si degnano nemmeno di presentarsi con un commentino sul guestbook, ivi compresi quelli che invece ti mandano un pvt dicendo che ti leggono sempre (ma anche in questo caso di commenti nemmeno l\’ombra…) e poi scopri che hanno 350 amici!Un abbraccio

    Rispondi
  5. che bellissimo regalo!!!! visto che il mio compli-blog è tra un mesetto (giorno più giorno meno) che ne dici di farmi lo stesso regalo!?!?!?!? che faccio … ti aspetto?!?!?graaaaaassssssssie!! smack! 🙂

    Rispondi
  6. fammi sapere se sono ancora un tuo contatto…così provvedo.

    Rispondi
  7. ops……….ora vado a controllare……..se mi hai cancellato……. grrrrrrrrrr!!!!!!!!bacio

    Rispondi
  8. Direi che é uno splendido regalo.;)

    Rispondi
  9. Hai fatto un\’ottima cosa, anche io devo trovare un po\’ di tempo per fare lo stesso… Beh, spero di non essere fra i cancellati…

    Rispondi
  10. @Lilla: ma certo che vengo! Prepara lo straccio, che diamo una bella ripulita!@Fujiko la fuggitiva:… ehm… non so come dirlo e sono in imbarazzo… non so chi tu sia e non eri tra i miei contatti.@Lalli: ma no che non ti ho cancellata!@Fede: te l\’ho già detto una volta e lo ribadisco….Ma scherzi??

    Rispondi
  11. straccio prontoooooooooooooo!!! ;)PS: scusa se non sono riuscita a chiamarti … giornate d\’inferno!! prometto che lo farò presto!! 🙂

    Rispondi

Rispondi

