Feed RSS

Appunto ritrovato

Inserito il
Guardavo dei vecchi appunti di un corso e su un foglietto ho trovato questa frase.
Non so chi sia l’autore, ma l’avevo appuntata perché mi piaceva e ora la dedico a tutti i miei blog-amici.
 

Ricorda sempre: la vita è breve…

rompi le regole,

dimentica in fretta,

bacia lentamente,

ama sinceramente,

 ridi senza controllo

e non rimpiangere mai qualcosa che ti ha fatto sorridere.

 

Un bacio grande a tutti.

Silykot

Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. belle parole……..
    grazie della dedica
    un bacio

    Rispondi
  2. wow wow wow!!!
    grazie per averci ricordato poche ma fondamentali regole … di buona Vita!!!
    buona settimana e buona Vita a te, amichetta!!! 🙂
     

    Rispondi
  3. Ho riunito il Direttivo ed abbiamo deliberato di fare di queste frasi il Manifesto dell\’oramai celebre Silykot Fans Club Roma.
     
    Silykot, siamo tutti con te !

    Rispondi

Rispondi

