Feed RSS

Regalo di Natale

Inserito il
Venerdì scorso ho ricevuto un regalo di Natale. Regalo
Certo che siamo a maggio! Non faccio confusione con le date!
La mia amica Erika ed io ci conosciamo ormai da 24 anni, ci scambiamo regolarmente regali per Natale e per i rispettivi compleanni, solo che… raramente riusciamo a farceli per tempo e così… a causa di impegni, viaggi, lavori e bambini… il mio regalo di Natale l’ho ricevuto l’altroieri.
Ma questo poco importa.
 
Il mio regalo di Natale quest’anno era una giornata passata insieme qui
 
Non ero mai stata in un bagno turco anche se più volte ci avevo pensato ed era un mio desiderio da un po’.
 
A mezzogiorno siamo arrivate puntuali all’apertura e poi ci siamo concesse quasi quattro ore e mezzo di autentico, gratificante, comodo e meritato relax! FANTASTICO!!!!
 
Abbiamo alternato soste nel tepidarium a quelle nel calidarium (ci sto da dio.. 37 gradi e un’umidità del 100% sono il mio ambiente naturale!), abbiamo coccolato la nostra pelle con il sapone nero, ci siamo fatte "strigliare"… ehm… pardon, ci siamo sottoposte ad un gommage con il guanto di Kessa, per poi tonificarci sotto una doccia tiepida prima di affrontare un tempo imprecisato di idromassaggio, per poi bighellonare ancora nella stanza tiepida e in quella satura di vapore… per poi terminare (ahinoi!) i trattamenti con le docce emozionali : la prima alla rosa (calda, profumatissima e con getti piccolissimi pungenti come spilli da ogni direzione), l’altra alla menta (tiepida, tendente al freddo, aromatizzata alla menta, con getti medi, tonificante e rigenerante).
 
Alla fine, prima di tornare alla realtà, una sosta nel salottino del relax, allietate da té alla menta, frutta e dolcetti al cocco e alle mandorle….
 
Eh, sì…. ci voleva dopo ‘sta faticaccia!!! Animoticon
 
 
 
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. che bel regalo!

    Rispondi
  2. che invidia…………….
    la tua amica Erika non vuole un\’altra amica da coccolare?
    baci e buona settimana!!!!!!!

    Rispondi
  3. wow, se sono tutti così…li voglio anch\’io i regali di natale con fuso orario, anzi (con)fuso periodo 🙂

    Rispondi
  4. L\’abbiamo regalato sabato come regalo di compleanno ad una nostra amica 🙂

    Rispondi
  5. ma che bello!
    anche  a me una volta hanno fatto un regalo simile…
    graditissimo…. e rifatto a mia volta ad amiche che hanno SEMPRE gradito….
     
    (carino il taglio liscio…..)
     
    baci!
     
    G.

    Rispondi

Rispondi

