Feed RSS

Sua Onnipotenza

Inserito il
Martedì sera ho guardato una conferenza stampa del prossimo presidente del consiglio (le minuscole non sono casuali) che esponeva gli intenti immediati del suo nuovo governo: "innalzeremo le pensioni, abbasseremo le tasse, aboliremo il bollo sulle auto e sulle moto, salveremo Alitalia e riapriremo Malpensa, costruiremo la TAV e il ponte sullo Stretto (oh, come mi mancava sentir parlare del ponte sullo Stretto!), aboliremo le tasse di successione, snelliremo i processi… faremo…., faremo…., faremo…., faremo….
 
Mi sono chiesta: "a quando i corsi di camminata sulle acque?"
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. se ci leva anche cellulite, rughe e peli superflui ha fatto tutto!
     
     

    Rispondi
  2. lui non cammina sulle acque… sa nuotare benissimo!

    Rispondi
  3. ihihi…
    lui nn nuota e nn cammina sulle acque…costruisce i ponti!!! 😉

    Rispondi
  4. se ci leva anche cellulite, rughe e peli superflui … la prossima volta lo voto anch\’io!!!!!!!

    Rispondi
  5. Già oggi stava frenando dicendo (vedi carta stampata): "Tempi duri e misure non popolari"……..

    Rispondi
  6. Non gliela fate la richiesta della cellulite, sennò comincia…
     
    "Veda signorina" (se sei una donna allora sei sempre signorina, da 0 a 100 anni, nel senso paternalistico del termine)
     
    "Mi consenta di dirle che quando io ero una giovane ballerina e blà, blà, blà, blà…."
     
    Lui è sempre tutto, ha sempre fatto tutto, ha già previsto tutto.
     
    Ma non si annoia ?

    Rispondi
  7. Ma sempre a lamentarvi…non siete contenti che, grazie a lui che tutto sa e tutto può, tra un pò vivremo tutti in un\’Italia nuova, a metà strada tra il paese dei balocchi ed il paese delle meraviglie?

    Rispondi
  8. ………………………………………………………………… ah, dimenticavo un ultimo .

    Rispondi
  9. lo sapete che  la mia casa ha già cominciato a diventare tutta di zucchero!!!
    stamattina ho mangiato una maniglia!!!
     
    😛

    Rispondi
  10. Ah, ecco perchè ho trovato le formiche in salotto!!!
    Posso addebitare il costo dell\’insetticida al prossimo presidente del consiglio??

    Rispondi
  11. buon compleanno piccola! (anticipo per domani)

    Rispondi

Rispondi

